Sms piccanti a due coinquiline, altra figuraccia di Balotelli

Balotelli avrebbe corteggiato due ragazze inglesi mandando loro dei messaggini, ignorando però che fra le due ci fosse un forte rapporto di amicizia.

chiudi

Caricamento Player...

Non c’è proprio pace per Mario Balotelli che sembra aver mantenuto le vecchie abitudini che aveva in Italia e da quando è in Inghilterra ha fatto parlare più di quello che combina fuori dal campo piuttosto di quello che fa sul rettangolo verde.

Dopo la storia della parrucchiera Emma che afferma di aver fatto sesso a casa del calciatore per tre ore (rivelando anche particolari come il tanto vino bevuto e le tante sigarette fumate, non il massimo per uno sportivo) il “Sun” lancia un’altra indiscrezione su “SuperMario”, rilanciata anche dall’Ansa.

Balotelli avrebbe provato a corteggiare due ragazze inglesi mandando loro degli sms piuttosto espliciti e non proprio galanti, ma ciò che il numero quarantacinque non sapeva è che in realtà le due sono coinquiline e che fra di loro c’è un rapporto di forte e duratura amicizia. Quando le due hanno ricevuto i messaggini ovviamente la prima cosa che hanno fatto è stata raccontarlo all’amica, e potete immaginarvi le loro facce quando hanno scoperto che la cosa era reciproca. Ad ogni modo la storia è venuta a galla e per Balotelli continuano le figuracce.

Aveva detto che a Liverpool sperava di costruirsi una nuova immagine ma di questo passo difficilmente ci riuscirà.