Smentito il gossip che voleva Emma Watson come nuova fiamma del principe Harry

Dopo giorni di indiscrezioni e gossip scatenato, arriva la smentita da Emma Watson: nessuna scintilla con il Principe Harry.

Da venerdì il gossip è impazzito: Emma Watson e il principe sono la nuova coppia reale d’Inghilterra?

A lanciare il dubbio è stato l’australiano Woman`s Day secondo il quale Emma Watson e il Principe Harry avrebbero iniziato a frequentarsi. A detta del magazine autraliano il flirt sarebbe segreto, ma del tutto reale.

“Quando Harry ha saputo che lei si era lasciata a fine 2014 con il rugbista Matthew Janney ha chiamato una serie di amici comuni per farsi mettere in contatto con Emma. Poi le ha scritto una breve email dicendo che gli sarebbe piaciuto conoscerla meglio e l’ha invitata a a uscire. Si sono così incontrati insieme ad altri 12 amici, per far sentire Emma un po’ più a suo agio. E si sono trovati bene! Harry non voleva che lei si sentisse sotto i riflettori. Lui è cotto”. Queste le indiscrezioni lanciate dal magazine Woman’s Day.

Forti quindi le parole del magazine, che hanno creato un vorticoso gossip per tutto il week end, fino ad oggi, quando arriva la smentita ufficiale da parte di Emma Watson sul suo profilo Twitter.

Le parole dei media quindi non sarebbero sempre degne di credibilità secondo Emma Watson, che ne approfitta per ribadire anche il suo impegno nella lotta alla disparità di genere, citando un vecchio film di Alfonso Couron: “sposare un Principe non è un requisito per diventare una Principessa”.

E aggiunge:

“Tutte le ragazze sono principesse”,

postando alcune scene tratte dal film The little Princess da YouTube.

Emma Watson, single dallo scorso dicembre dopo la relazione durata un anno con Matthew Janney, rugbista e studente all’Università di Oxford, quindi smentisce categoricamente tutti i gossip che la volevano puntare al trono d’Inghilterra e ribadisce che l’identità femminile non deve essere definita come gregaria a quella maschile.

Ancora nessun commento, invece, dal principe Harry, sigle da aprile, dopo la rottura con Cressida Bonas.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-02-2015

Lorenza Marotti

X