Smentita Tina Turner: lei sta bene e il suo Ictus è stato una Bufala

A dare la notizia dell’ictus sarebbero stati i quotidiani “Hamburger Morgenblatt” e “Express”  ma è tutto falso. Smentita Tina Turner dal suo portavoce della popstar ha smentito la notizia.

chiudi

Caricamento Player...

La notizia è apparsa sulla pubblicazione tedesca Express, in cui un amico di Tina Turner, l’autista Albert B. Cologne, ha confermato che la star ha avuto un piccolo ictus, ma si sta rimettendo. Cologne ha inoltre spiegato che l’artista ha cancellato i suoi vari impegni in Austria.

Leggi anche:Tina Turner colpita da un Ictus, è costretta ad annullare il Tour in Austria

Il portavoce della cantante 74enne, sul Daily Mail online, si è occupato di mettere a tacere le voci: categoricamente smentita Tina Turner ed il suo ictus, anzi sembrerebbe che lei sia in ottima salute.

Oltre la smentita Tina Turner, sembrerebbe che il suo autista non si chiami neanche Albert B. Cologne, nè che dovesse essere ospitata in Austria e l’articolo in questione è intanto scomparso sui siti tedeschi.

Già lo scorso febbraio fu smentita Tina Turner e le voci diffuse secondo cui l’artista sarebbe stata colpita da un ictus e in quel caso era stata l’amica Oprah Winfrey a mettere a tacere le mallingue tramite un tweet in cui aveva spiegato che  Tina ha avuto una brutta influenza dal quale si stava riprendendo lentamente.

Ciò che non è molto chiaro è il perchè di queste false smentite a pochi mesi di distanza. Staremo a vedere cosa succede!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16087″]