Smentita la lite tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi

Qualche giorno fa era stata annunciata una fuga da parte di Francesca Pascale dalla villa di Arcore. Lei risponde: «È vero, sono scappata di casa…». Sorridendo, aggiunge: «Ma questo è successo dieci anni fa, non lunedì».

 Francesca Pascale e Silvio Berlusconi sono a cena insieme a Roma, dunque nessuna fuga? Nel modo più assoluto. Infatti, in uno dei ristoranti del centro più frequentati dai parlamentari, Francesca Pascale e Silvio Berlusconi stanno cenando in compagnia dei forzisti della cerchia ristretta e di alcuni amici.

Con loro ci sono Maria Rosaria Rossi, il consigliere politico Giovanni Toti, i deputati Mariastella Gelmini e Melania Rizzoli, i senatori Maria Rizzotti e Andrea Mandelli. L’atmosfera è distesa e c’è voglia di festeggiare, anche perché si tratta della prima uscita pubblica dell’ex Cavaliere dopo l’assoluzione nel processo Ruby.

A un certo punto qualcuno tira fuori l’indiscrezione lanciata due giorni fa durante la trasmissione radiofonica La Zanzara, secondo cui – a seguito di un litigio con Berlusconi avvenuto a inizio settimana – la Pascale avrebbe abbandonato la villa di Arcore. «

“È vero sono scappata di casa…”, risponde Francesca Pascale simulando un tono serio. Poi però, sorridendo, aggiunge: “Ma questo è successo dieci anni fa, non lunedì”.

Poco prima delle undici, cioè l’orario in cui l’ex premier ha l’obbligo di rientrare a Palazzo Grazioli, termina la cena e la Pascale torna a casa con Silvio.

Il tutto era nato qualche giorno fa, quando il conduttore del programma Giuseppe Cruciani aveva detto:

“Da fonti che ritengo certe ho appreso una notizia clamorosa: Francesca Pascale ha abbandonato Arcore ieri mattina”.

Cruciani precisa che la Pascale non ha lasciato Arcore per andare a fare un viaggio, ma nel senso ‘letterale’ del termine. Non si sa se temporaneamente o per sempre. La rottura – insiste Cruciani – c’è stata ed è vera. Una rottura, una crisi che ha portato la ragazza napoletana ad allontanarsi in modo traumatico dalla residenza dell’ex Cavaliere. Causa della rottura tra i due, un litigio dovuto alla recente esposizione mediatica di Francesca.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-07-2014

Redazione Donna Glamour

X