Smentita la crisi tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh

Nessuna crisi per Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh: i due sono insieme a Saint Tropez con il figlio Raphael

chiudi

Caricamento Player...

Gad Elmaleh, dopo gli impegni lavorativi negli Stati Uniti, durati molto tempo, è tornato dalla sua Charlotte Casiraghi a Saint Tropez dove stanno trascorrendo alcuni giorni di relax e vacanza insieme al figlio Raphael di 17 mesi.

Leggi anche: L’amore è finito tra Charlotte Casiraghi e l’attore comico Gad Elmaleh

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh, sono stati avvistati all’hotel Byblos di Saint Tropez, come una normale coppia felice e innamorata. Tra i due probabilmente c’era stata solo una normale litigata come può capitare in tutte le coppie, anche in quelle più consolidate.

Si dice che gli amici della coppia, abbiano tirato un sospiro di sollievo e stappato champagne alle 11 del mattino, appena appresa la notizia.

La storia d’amore tra Charlotte Casiraghi e l’attore comico francese continua a gonfie vele alla faccia di chi non credeva nelle loro possibilità. Per la felicità del piccolo Raphael e della famiglia reale, Charlotte Casiraghi sembra aver davvero trovato la serenità e la felicità con  Gad Elmaleh.

La principessina monegasca e l’attore di diversi anni più vecchio di lei possono continuare a far sognare i sudditi e i fan più romantici.