Carissimi lettori,

Vorremmo portare alla vostra attenzione una questione importante riguardante l’articolo “Chi è Marco Palvetti, da Camera Cafè al Commissario Ricciardi” pubblicato sul nostro sito. Siamo venuti a conoscenza che alcune informazioni presentate in questo articolo non erano corrette.

Desideriamo sottolineare che l’articolo in questione non rispecchia gli standard editoriali della nostra redazione e che siamo fortemente impegnati a garantire che ogni informazione pubblicata sia accurata, affidabile e verificata, purtroppo in questo caso le fonti a cui la redattrice si era ispirata si sono rivelate non adeguate alla nostra qualità.

L’articolo, grazie alle informazioni condivise da Palvetti, è stato modificato eliminando l’informazione errata che il Sig. Palvetti fosse padre e aggiungendo ulteriori informazioni da lui condivise.

La fiducia e la soddisfazione dei nostri lettori sono per noi di fondamentale importanza, e faremo tutto il possibile per rafforzare la nostra politica editoriale e assicurare che errori di questo tipo non si ripetano in futuro.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e il vostro sostegno continuo.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2023 15:26


Farmacie online: anatomia di un fenomeno

Espadrillas da donna: quali scegliere, come abbinarle e modelli top del 2023