Smartphone con foto private all’asta per beneficenza: lo fa Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis mette all’asta il suo smartphone con foto della sua vita privata: tutto il ricavato andrà in beneficenza

chiudi

Caricamento Player...

Già un anno fa Elisabetta Canalis fece un’asta benefica, quella volta riguardò il suo abito da sposa, dal quale ricavò 5500 euro che la showgirl decise di utilizzare per contribuire alla costruzione di un rifugio per cani abbandonati.

Leggi anche: Elisabetta Canalis: un sospetto vestito premaman

Ora Elisabetta Canalis mette all’asta il suo smartphone con tanto di foto della sua vita privata, sperando, per lei, che non ci sia nulla di compromettente che possa finire in mani sbagliate.

Anche il ricavato di questa asta andrà a favorire la costruzione di un rifugio per cani abbandonati. L’amore di Elisabetta per questi animali è noto da tempo.

Lo smartphone in questione, avrà quindi valore commerciale, ma anche sarà un pozzo di informazioni inedite sulla vita privata della showgirl. Lo annuncia Elisabetta Canalis stessa:

“Questo telefono contiene scatti inediti  momenti solo miei che avrò il piacere di condividere solo con chi si aggiudicherà l’asta. Lo faccio per una buona causa. I proventi contribuiranno a finanziare la costruzione di un rifugio per cani abbandonati. L’asta sarà online dal 4 maggio su CharityStars, la piattaforma tecnologica specializzata nel battere all’asta oggetti ed incontri con celebrities per beneficenza. Let’s bid e siate generosi!”