Smalto spray, la novità che cambierà la manicure

La manicure non sarà più quella di una volta, ma molto più facile e veloce grazie alla rivoluzione dello smalto spray

Mettere lo smalto non è mai stato così semplice e veloce, è in arrivo Paint Can di Nails Inc, lo smalto in spray, semplice e veloce da applicare e a lunga tenuta: è il sogno di moltissime donne che da anni chiedono un modo per avere mani belle e in ordine senza doverci perdere dietro delle ore, spesso con dei risultati imprecisi, soprattutto per le meno esperte e per chi è di fretta. Lo smalto spray si preannuncia come la vera rivoluzione ed è stato ideato da Nails Inc che presto lo metterà il commercio, il 12 novembre, sul suo sito internet, dal quale è possibile fare l’ordine, anche se per il momento esiste solo in due colorazioni, fucsia e argento.

Come funziona lo smalto spray?

Innanzi tutto, bisogna dire che grazie allo smalto spray, l’applicazione sarà più rapida e uniforme, inoltre si asciugherà più in fretta senza dover stare immobili e non toccare nulla per delle mezz’ore.

E’ necessario applicare una base trasparente sull’unghia e poi vaporizzare lo spray per 20 secondi senza preoccuparsi di sporcare la pelle delle dita, questa tipologia di smalto ha una formulazione che aderisce alle unghie, ma si lava via con del semplice sapone dalla pelle.

E’ consigliabile però vaporizzare sopra un pezzo di carta assorbente o su uno straccio di poco valore per evitare di dover rimuovere lo spray da superfici o vestiti.

Una volta lavate le mani, quindi, il gioco è fatto, ma se volete, per rendere più efficace la durate potete applicare uno strato di top coat trasparente. Paint Can sarà disponibile dal 12 novembre al prezzo di 10 £ sul sito Nail Inc: chissà se altri brand ne faranno una loro versione, siamo curiose di provarli tutti!

Smalto Spray
Fonte: Nailsinc.com

Fonte foto: Nailsinc.com

ultimo aggiornamento: 09-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X