Smalti Kiko Candy Nails: gli smalti perfetti per la primavera

Una esclusiva collezione limited edition firmata Kiko: gli smalti Kiko Candy Nails sono ispirati al mondo della pasticceria e dei dolci, per una bellissima nail art ad effetto caramella!

chiudi

Caricamento Player...

Una collezione che più primaverile non potrebbe essere! Gli smalti Kiko Candy Nails sono all’insegna di colori spumeggianti in accordo tendenze della primavera 2016 e ci regala una nuova linea di smalti spumeggiante e più divertente che mai: dai colori al packaging, questi smalti sono davvero irresistibili. Che cos’è che ha di diverso questa collezione? È ispirata al mondo dei dolci e della pasticceria! Che dire, bellissima e…dolcissima! Comprende quattro tipo differenti di smalti i quali sono declinati a loro volta in quattro colori, per un totale di ben sedici tonalità!

Smalti Kiko Candy Nails: scopri tutte le tonalità della nuova collezione di smalti più allegra e frizzante della primavera estate 2016

La nuova collezione smalti Kiko Candy nails è caratterizzata dai colori pastello tipici di caramelle e confetti: rosa, pesca, bianco, azzurro e lilla. Le tonalità perfette per la primavera 2016! Ecco le quattro linee diverse della collezione!

Gli smalti Kiko effetto Frozen Smoothies presenta quattro nuance effetto lattiginoso con delle micro particelle per una perfetta manicure primaverile ispirata agli smoothies e milk shakes.

La linea Kiko Candy Sprinkle ci presenta invece smalti pastello arricchiti da minuscoli granelli opachi che si percepiscono al tatto per un risultato simpatico e giocoso. A cosa è ispirata? Ai piccoli confetti di zucchero usati per guarnire i dolci!

Gli smalti della linea Kiko Candy Canes sono caratterizzati da tonalità super frizzanti: perfetti per creare nail art divertenti e inaspettate!

Infine, la linea Kiko Sugar Sparkles: degli smalti dal colore pieno arricchiti da micro cristalli tono su tono per una manicure a dir poco dolcissima.

Dove acquistarli? Sul sito ufficiale oppure direttamente negli store!

smalti2

Fotogallery smalti Kiko Candy Nails primavera 2016