Smagliature social: la nuova moda per accettare il proprio corpo

Si chiama ThighReading ed è un “movimento social” per far mostrare alle donne le loro smagliature e imparare ad accettarsi così

chiudi

Caricamento Player...

ThighReading, ovvero lettura della coscia, è una nuova moda social che mostra le cosce delle donne normali per quello che sono, ovvero, in moltissimi casi, con le smagliature.

Leggi anche: Come ridurre le smagliature sui fianchi

Che siano dovute a un parto o a un aumento o una perdita di peso improvvisi, poco importa. L’importante è mostrare senza vergogna le smagliature.

Foto delle cosce e pubblicazione su Twitter con l’hashtag #thighreading, è così che una certa “princess labia” ha lanciato, forse involontariamente, la moda. Ma molte donne, vedendo la sua foto si sono sentite sicure di sè e hanno deciso di sfatare un tabù, mostrando al mondo le loro smagliature.

smagliature

Le imperfezioni stanno diventando grazie al web un punto di forza, una cosa di cui non ci si deve vergognare, ma con cui si deve imparare a convivere, accettando il proprio corpo e curandolo nel modo giusto.

E’ il trionfo delle donne normali, che sono belle e si piacciono nonostante i difetti e nonostante non si sentano simili agli stereotipi imposti dalla moda e dalla società. Avere le smagliature e una cosa normale per molte donne, e a volte è quasi inevitabile, basta un cambiamento improvviso di peso, anche minimo, perchè si formino.