Sisley lancia il nuovo sito e-commerce shop.sisley.com mentre  Reebok, punta  sull’ innovativa piattaforma YourReebok.

Marchi storici come Sisley e Reebok si affidano al web per migliorare e consolidare la loro immagine ed il loro brand sul mercato coinvolgendo il cliente.

Sisley lancia il nuovo sito e-commerce,  shop.sisley.com che  mette  in evidenza  i nuovi prodotti e lo stile  Sisley, fornendo un servizio aggiunto al cliente che verrà integrato con l’arrivo in futuro di una live chat  che potrà assisterci durante i nostri acquisti on-line.

 Reebok, punta invece sull’ innovativa piattaforma YourReebok  che permette di comprare le  scarpe più adatte alle nostre esigenze.

Un servizio creativo, che ci offre la possibilità di personalizzare addirittura le silhouette dei modelli e che già sperimentato negli Stati Uniti,  Canada,  Giappone e in otto paesi europei, ha dato ottimi risultati.

Il web ormai è diventato il mezzo comunicativo utilizzato dalla maggioranza dei brand  che decidono di puntare sull’innovazione.

Riproduzione riservata © 2024 - DG