Quali sono le singolari abitudini della coppia legata da anni? Scopriamole insieme

Quando una coppia si frequenta da molti anni, raggiunge un certo grado di intimità e di confidenza che sfociano in abitudini più o meno particolari. Scopriamole…

chiudi

Caricamento Player...

Quando una coppia sta assieme da anni, raggiunge un alto livello di intimità.

Se da un lato si può definire una cosa assolutamente positiva, dall’altro si sviluppano una serie di abitudini davvero strane che, chi non vive in coppia, difficilmente può comprendere.

Leggi anche: Le coppie dove una ragazzo giovane sta con una donna più grande durano di più

Insomma, in una coppia decennale dice definitivamente addio alla propria privacy e condivide tutto con il partner.

Tra le abitudini di coppia più diffusa c’è quello di fare la doccia insieme ma senza fare sesso. Infatti, la coppia decennale, sa che la magia creata dall’acqua calda e dal sapone è totalmente sprecata. In realtà, forse hanno semplicemente capito che il sesso in doccia è quello più scomodo in assoluto.

La coppia che si frequenta da anni conosce a memoria l’armadio del partner. Le donne avranno indossato almeno una volta jeans o magliette del proprio compagno per stare più comode.

Non esiste coppia poi che, dopo anni, non abbia almeno una volta trascorso giornate intere sul divano mandando messaggi anche solo per farsi prendere una cosa dal frigorifero, cosa impossibile per le persone che si sono appena conosciute.

Ma ancora, tutte le persone che vivono in coppia avranno dato almeno una volta un soprannome bizzarro ed imbarazzante al proprio partner.

Per fortuna, il più delle volte queste cose vengono tenute private e non vengono raccontate anche agli amici.

Ed infine, due persone che vivono in coppia sanno come capirsi alla perfezione anche solo con una parola o con uno sguardo.

E’ per questo che spesso si utilizza un vero e proprio linguaggio segreto, che sarà incomprensibile per tutti gli altri.