Single e ingessato: Lapo Elkann scarica Marsica Fossati

Lapo Elkann ha già chiuso la sua ultima relazione ed in una intervista a “Novella 2000” spiega il perchè della sua scelta di tornare ad essere un single.

chiudi

Caricamento Player...

Lapo Elkann sembra essere incorreggibile sotto il punto di vista sentimentale. Il rampollo di una delle più importanti famiglie italiane di sempre non riesce proprio a mettere la testa a posto facendo naufragare una altra love-story. Marsica Fossati, blogger milanese che negli ultimi tempi era stata vista sempre in sua compagnia tanto da pensare che oramai la cosa fosse diventata ufficiale, ha avuto il benservito da Lapo che l’ha scaricata.

A confermarlo è proprio il noto imprenditore in una intervista rilasciata a “Novella 2000” dove racconta:

“Le cose iniziano e finiscono, anche in amore. Marsica è una ragazza speciale e le voglio bene. Nessun rancore, ma con lei ho chiuso. Voglio altro. Voglio una donna di cui innamorarmi veramente”.

Sarà anche così, ma l’elenco delle sue conquiste che però finiscono nel dimenticatoio continua ad allungarsi decisamente: prima Martina Stella, poi Moran Atias e Bianca Brandolini d’Adda, cugina riuscita nell’impresa di arrivare ad un passo dalle nozze. Ma finì anche in quel caso, improvvisamente e inaspettatamente. Poi toccò alla ricca Goga Ashkenazi a cui rubarono i gioielli in vacanza, fino alla novità rappresentata dalla Fossati. Tra l’altro non è l’unico “infortunio” toccato a Lapo, perchè a causa di un incidente su una Vespa ha subito la rottura di tre costole e la frattura ad un piede. Beh, è proprio periodo di rotture.