Morta la top model Sinead McNamara: mistero sulle cause

L’influencer australiana Sinead McNamara è stata trovata morta sulla barca di un miliardario, in Grecia: è giallo sulle cause del decesso.

La polizia greca ha aperto un’indagine sulla scomparsa di Sinead McNamara, influencer e top model australiana, il cui corpo sarebbe stato rinvenuto lo scorso 30 agosto sulla barca del miliardario messicano Alberto Bailleres. A dare l’annuncio della scomparsa della giovane modella suo fratello Jake McNamara, che sui propri canali social avrebbe scritto:

“Ho purtroppo ricevuto la peggior notizia della mia vita, Sinead è venuta a mancare”. Ancora misteriose le cause della morte, che forse soltanto l’autopsia sul corpo della giovane potrà chiarire.

Sinead McNamara: morta la top model australiana

Sembra che Sinead McNamara si sarebbe trovata a bordo dello yacht del magnate messicano Alberto Bailleres al momento del decesso, lavorando come membro dell’equipaggio. Il suo corpo sarebbe stato rinvenuto sul retro dell’imbarcazione da parte di alcuni membri dell’equipaggio, che avrebbero tentato i primi disperati soccorsi.

Sinead Mcnamara
Fonte Foto: https://www.instagram.com/sineadmcnamara/

L’influencer ventenne sarebbe deceduta durante il trasferimento in aereo all’ospedale di Atene. Sulle cause della morte però è ancora mistero, e la polizia ha ritenuto di dover aprire un’indagine per cercare la verità dietro al prematuro decesso.

Chi era Sinead McNamara: l’influencer che ha conquistato Instagram con le sue foto di viaggi

Originaria di Port Macquarie, città costiera del Nuovo Galles del Sud, Sinead McNamara era conosciuta soprattutto come influencer su Instagram, dove si era conquistata un vasto numero di followers grazie alle sue foto di paesaggi paradisiaci e alla sua bellezza fenomenale.

L’ultimo post della giovane influencer risale al giorno prima della scomparsa, mercoledì 29 agosto, e testimoniava con uno scatto proprio le acque cristalline di Cefalonia. Sotto al post si sono avvicendati i commenti e il cordoglio dei suoi fan, ancora increduli per la tragica e prematura fine della giovane modella australiana.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/sineadmcnamara/

ultimo aggiornamento: 03-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X