Simone Susinna: tutto quello che non sai sul modello e sulla sua vita privata!

Scopri tutto quello che c’è da sapere su Simone Susinna: i gossip e la vita privata del modello ex naufrago dell’Isola dei famosi!

Classe 1993 e originario della Sicilia, Simone Susinna è un ex naufrago dell’Isola dei Famosi e modello italiano di fama internazionale. Scopriamo cosa c’è da sapere sul modello, sulle sue liaison sentimentali e sui gossip della sua vita privata!

Simone Susinna, Barbara D’Urso e Mariana Rodriguez: la storia d’amore

Nel 2016 il nome del modello è stato associato a quello di Barbara D’Urso. Pizzicati insieme, in molti avevano già ipotizzato che Simone fosse il nuovo flrit della conduttrice. La D’Urso ha presto smentito il pettegolezzo attraverso il suo profilo Instagram, su cui ha scritto:

Simone è un amico, è un ragazzo serio e perbene che fa parte del nostro gruppo ristretto di amici di tutte le età ed usciamo sempre tutti insieme (infatti anche la sera di quelle foto c’era il resto della nostra comitiva). Viva l’amicizia, viva la balera e viva la pizza!”

SIMONE SUSINNA
SIMONE SUSINNA

Nel 2017 inizia una storia d’amore con la showgirl Mariana Rodriguez con cui sognerebbe un giorno di mettere su famiglia:

“Non ci facciamo promesse d’amore, viviamo alla giornata. Siamo due spiriti liberi, facciamo quello che capita. Per me è un buon modo di vivere l’amore, se programmi le cose non vanno mai per il verso giusto. Le nozze? No. Stai scherzando? Però mai dire mai. Sia io sia Mariana abbiamo sani principi”, ha raccontato a Chi il modello.

Simone Susinna: 4 curiosità sul modello

– Si considera uno spirito libero e ha raccontato a Chi che lui e Mariana Rodriguez cambierebbero casa ogni qualvolta non si sentirebbero più stimolati (ne hanno cambiate 4 in un anno).

– Porta sempre con sé un piccolo ciondolo a forma di croce.

– Ama giocare a calcio e si concede sempre qualche partita con gli amici durante il week end.

– Al giornale LaSicilia ha rivelato: “Mi sono trovato bene quasi con tutti gli stilisti, forse qualche alto e basso c’è stato con Dolce & Gabbana…”

ultimo aggiornamento: 02-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X