Simone Susinna, tutto quel che non sai sul modello finalista all’Isola dei Famosi che sogna di…

Alto, biondo e statuario. Simone Susinna è uno dei naufraghi più affascinanti dell’Isola dei Famosi 2017. Scopriamo cosa nasconde questo ragazzo dall’aspetto così angelico…


Logo Zalando 190x52

Simone Susinna è uno dei finalisti dell’Isola dei Famosi 2017, insieme a Raz Degan, Nancy Coppola, Eva Grimaldi e Malena. Proprio quest’ultima, pornodiva della scuola di Rocco Siffredi, sembra essersi presa una bella cotta per l’affascinante Simone, di ben 10 anni più piccolo di lei. Tra Malena e Simone sembrava essere nato del feeling, ma il modello ha voluto prendere le distanze dall’attrice hard quando ha notato che forse lei si stava legando troppo. Ma cosa c’è da sapere su questo ragazzo che, zitto zitto, è arrivato alla finale del reality di Canale 5?

Simone Susinna, le sfilate e il grande sogno…

  • Per tutte coloro che se lo stanno chiedendo… Simone è single (del resto ha soltanto 22 anni). In una recente intervista al settimanale Nuovo ha dichiarato: “Sono single, ho avuto frequentazioni varie, ma sono uno spirito libero, quindi non mi sono mai legato a una donna più del dovuto. Certe volte mi piace anche solo il gioco della seduzione, perché sono passionale, ho bisogno di trovare la donna giusta”.
  • Simone è stato scoperto da Alex Pacifico, che gl ha consentito di entrare nella D’Management Group, Agenzia di Moda molto prestigiosa, che rappresenta stelle del calibro di Claudia Schiffer, Eva Herzigova, Heidi Klum e Monica Bellucci.
  • Prima di fare il modello lavorava da Hollister. A proposito del suo vecchio lavoro, Simone ha umilmente dichiarato: “Prima di fare il modello lavoravo da Hollister e mi piacerebbe fare carriera li è portarmi avanti. Vorrei approfittarne per salutare sia i miei colleghi, sia il manager, che mi mancano moltissimo. Inoltre ovviamente vorrei ringraziare Luca che è per me il manager, ma anche un amico e un fratello. Mi ha insegnato i trucchi del mestiere ed ha funzionato”.
  • Il suo idolo è un’attrice: la bellissima Monica Bellucci!
  • Il suo più grande sogno nel cassetto è quello di poter fare l’attore, interpretando magari un ruolo proprio con la fascinosa Bellucci.

Simone Susinna e il presunto flirt con Barbara D’Urso

Il nome del modello è stato associato a quello di Barbara D’Urso. Pizzicati insieme, in molti avevano già ipotizzato che Simone fosse il nuovo toy boy della conduttrice. La D’Urso ha subito smentito il pettegolezzo: “E visto che da una settimana tutti, ma proprio tutti, ipotizzano che io abbia un fidanzato di 22 anni (22 anni!), mi tocca la solita smentita: Simone è un amico, è un ragazzo serio e perbene che fa parte del nostro gruppo ristretto di amici di tutte le età ed usciamo sempre tutti insieme (infatti anche la sera di quelle foto c’era il resto della nostra comitiva). Viva l’amicizia, viva la balera e viva la pizza!”.