Simone Rugiati ha un nuovo amore, Carla Cruz è solo un ricordo

Lo chef Simone Rugiati ha una nuova bellissima fidanzata, mentre la sua ex Carla Cruz, uscita dal GF Vip, ha intenzione di rivedere Jeremias Rodriguez…

chiudi

Caricamento Player...

Simone Rugiati, il famoso chef di Cuochi e Fiamme, ha ormai dimenticato la sua ex fidanzata Carla Cruz, la modella appena eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip. Rugiati, infatti, è fidanzato con la bellissima modella veneta, di origine marocchina, Ahlam El Brinis, conosciuta quest’estate: “Ero in discoteca, ho visto questa ragazza ballare con gli occhi persi nel vuoto, come se fosse assente. E anche io mi sentivo così, immerso nel divertimento ma in fondo estraneo. (…) Ahlam vive a Padova, anche se sta per trasferirsi a Milano. Per ora facciamo i chilometri, li faccio io, li fa lei… Quest’estate la seguivo ai suoi eventi, e ora lei segue me. È bella dentro, è dolce, è social, mi aiuta a ragionare…”.

Carla Cruz e Simone Rugiati
Fonte foto: https://www.instagram.com/carlacruz

Carla Cruz: “Simone Rugiati mi odia… rivedrò Jeremias quando uscirà dalla casa”

Carla Cruz, dal canto suo, ha spiegato, invece, di aver chiuso la relazione con Rugiati da circa 3 mesi e di aver intenzione di frequentare Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, come rivelato da Isa & Chia: “E’ possibile che a determinare la mia uscita, oltre al fatto di non essere conosciuta, sia stata la mia riservatezza. Certo, anche il flirt con Jeremias Rodriguez può essere stato letto male. In realtà, mi piaceva davvero. Siamo due ragazzi single e giovani che si sono trovati a vivere insieme per molto tempo, era naturale potesse accadere qualcosa. Jeremias mi piace indipendentemente dalle telecamere, ci siamo detti che ci saremmo rivisti fuori. Non ci siamo fatti promesse di amore eterno, ma ne riparleremo una volta fuori”.

La modella ha poi aggiunto: “Ho chiuso la relazione con Simone quasi tre mesi fa. Sono entrata nella Casa da single e non sento il mio ex da due mesi. All’inizio ci sentivamo di tanto in tanto, poi abbiamo smesso. Nella Casa, ho detto che mi odia perché è vero. Non ne conosco i motivi, bisognerebbe chiederlo a lui. Sono stata io a lasciarlo per un insieme di cose, non ero più felice. Non ho nulla contro di lui, è stato il mio primo legame importante e gli voglio bene. Ho superato la nostra storia, invece so che per lui non è così. Quello che ha detto su di me? Ha ancora qualche sassolino dalla scarpa da togliersi. Vorrei dirgli solo di smetterla di odiarmi. Non gli ho fatto nulla, semmai il contrario. Non capisco perché ce l’abbia con me. Forse non ha ancora superato la cosa. Voglio solo dirgli di star sereno e di essere felice. Gli auguro il meglio”.

FONTE FOTO: facebook.com/simonerugiati