Simona Ventura, passione in vacanza con Gerò Carraro: crisi superata?

Secondo varie fonti la storia tra Simona Ventura e Gerò Carrara è in piena crisi, ma le foto postate dalla conduttrice sembrano dire altro…

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riportato da diverse fonti, il rappoto tra Simona Ventura e Gerò Carraro starebbe attraversando un momento di gran crisi. La ragione alla base di quello che è stato descritto come un momento non proprio felice starebbe nel fatto che Gerò avrebbe rimandato la data delle nozze, rendendo Simona di certo non entusiasta di questa scelta.

Simona Ventura
FONTE FOTO: instagram.com/lagerla1

Simona Ventura e Gerò Carraro: romantici baci a Porto Cervo

Il settimanale Di Più ha però sorpreso Simona e Gerò in atteggiamenti piuttosto romantici nella magnifica cornice sarda di Porto Cervo. Nessuna crisi, dunque, sembrerebbe esserci all’orizzonte, con i due che, anzi, sembrano essere sempre più innamorati e felici. Che abbiano stabilito una nuova data per il loro matrimonio?

In alcune recenti dichiarazioni, però, proprio la Ventura aveva parlato di matrimonio in questi termini: “È come se sposati lo fossimo già. Se dovesse accadere, succederà sicuramente a sorpresa, nel senso che non programmeremo nulla. Il matrimonio non è nei nostri piani per ora”.

Parlando invece della sua carriera, ricca di grandi successi, Simona ha dichiarato: “Sono orgogliosa di non dover dire grazie a nessuno, né dal punto di vista politico né sotto altri aspetti, non essendo dovuta scendere a compromessi“. In questo senso la Ventura si è detta consapevole che “se avessi scelto strade più facili, forse avrei avuto meno complicazioni“, “ma non sarei stata più io“.

La conduttrice ha anche parlato del suo sentirsi vittima di razzismo intellettuale: “Un po sì, il razzismo intellettuale si manifesta considerando trash tutto ciò che è pop, che non è alto o altissimo. Il razzismo intellettuale porta a condannare le persone alle quali piacciono i programmi di evasione. E ciò è sbagliato”.