Simona Ventura parla del suo ex marito Stefano Bettarini

In un’intervista concessa al CorSera, Simona Ventura ha parlato del suo ex marito Stefano Bettarini e del suo nuovo programma in partenza dal 14 novembre.

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso di un’intervista concessa al CorSera, Simona Ventura per la prima volta si è sbilanciata e ha proferito qualche parola in merito all’avventura del suo ex marito Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip. La conduttrice ha anche parlato del suo nuovo programma Selfie – Le Cose cambiano, in partenza dal 14 novembre su Canale 5.

Simona Ventura sul suo ex marito: “Ha tirato fuori il Bettarini che ho sempre conosciuto”

simona-ventura-facebook

Simona Ventura si è espressa, con poche ma chiare parole, nei confronti del suo ex marito, commentando la sua avventura al Grande Fratello Vip: “Non so se quello che abbiamo visto è il meglio di lui, sicuramente ha tirato fuori il Bettarini che ho sempre conosciuto”.

La rivincita verso Bettarini, che l’aveva accusata di aver tirato fuori il peggio di lei all’Isola dei Famosi, è dolce e grande è invece l’emozione di tornare in tv su Canale 5: “È come andare in Champions League, ma non parlerei di rivincita, piuttosto di sfida. È da tempo che Canale 5 non scommette su un programma nuovo, su una start up. La vivo come un’opportunità e li ringrazio. Da sempre amo le sfide”. 

A proposito di Selfie – Le cose cambiano, Simona ha commentato a proposito di quel che vedremo: “All’inizio si rivolgono a noi soprattutto per cambiamenti estetici o di look, ma grattando la superficie emergono sempre problematiche più profonde. Alla fine sono storie di rivincita, di rinascita, di trasformazione perché aiutiamo persone che hanno sofferto, persone con cui la vita non è stata generosa. Ogni volta mi sembra di partecipare a una grande seduta di psicanalisi di gruppo. […] Ho tuttora delle insicurezze, ma anche se c’è chi ora non lo crederebbe, da adolescente ero una ragazzina solitaria e introversa, avevo paura di soffrire nel confronto con gli altri. Lo sport mi ha aiutato tantissimo a uscirne”. 

FONTE FOTO: FACEBOOK