Simona Ventura parla del ruolo di Belen Rodriguez in Selfie

Simona Ventura ha parlato di Selfie – le cose cambiano in partenza dal 18 maggio su Canale 5 e del ruolo che avrà Belen Rodriguez.

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata da Tv Sorrisi & Canzoni, Simona Ventura ha parlato del suo Selfie, seconda edizione del programma in partenza dall’8 maggio in prima serata su Canale 5, con l’addio a vecchi giurati e l’ingresso, invece, di altrettanti nomi famosi. Uno su tutti quello di Belen Rodriguez, che Simona è davvero felice di poter annoverare nel cast del programma.

Scopri il look frizzante di Simona Ventura!

Look Simona Ventura


Logo Zalando 190x52

Simona Ventura sulla Rodriguez: “Belen è una ragazza davvero speciale!”

Simona Ventura ha speso parole di elogio nei confronti di Belen Rodriguez, entrata a far parte del cast di Selfie: “Una principessa del popolo, la fata che con la bacchetta magica cambierà la vita alle persone. Sono felice che abbia accettato di entrare nel cast”.

La Ventura ha poi aggiunto che Belen farà breccia nel cuore degli italiani, con un ruolo davvero inedito e che la farà apprezzare ancor più per il suo carattere, oltre che per la sua bellezza: “Perché è molto amata dal pubblico femminile e maschile: mette d’accordo tutti. Di solito le ragazze sexy non hanno vita lunga… Belen invece ha tante frecce al suo arco, è bellissima e ha un bellissimo carattere, è una ragazza davvero speciale. Voglio che questo suo lato venga fuori. Sono sicura che dopo “Selfie” il pubblico la amerà ancora di più”.

Il cast di Selfie è in via di definizione, con dei nomi che sono certi ed altri un po’ meno. Nel cast anche Stefano De Martino, ex di Belen. I nuovi mentori saranno Iva Zanicchi, l’attrice Barbara De Rossi, Bernando Corradi (ex calciatore e marito di Elena Santarelli), Alessandra Celentano (già insegnante di danza classica ad Amici), il rapper Briga. I giurati invece saranno l’attore Alex Belli, Platinette, Tina Cipollari, Stefano Zecchi, Pamela Camassa e Gianfranco Mughini. Insomma, visto il cast, Selfie si preannuncia davvero imperdibile.