Simona Ventura parla dei suoi progetti televisivi dopo l’Isola dei Famosi

Intervistata da TV, Sorrisi e Canzoni Simona Ventura ha parlato di quelli che sono i suoi progetti dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi.

chiudi

Caricamento Player...

Alcuni mesi dopo la sua partecipazione all‘Isola dei Famosi, Simona Ventura è pronta per il suo grande ritorno in tv alla conduzione di un nuovo programma su Canale 5: Selfie. La trasmissione avrà lo scopo di stravolgere del tutto il look di persone non proprio avvenenti, trasformandole da brutti anatroccoli in veri e propri cigni. Intervistata da TV, Sorrisi e Canzoni, Simona Ventura ha raccontato di come si appresta ad affrontare questa nuova esperienza televisiva.

Simona Ventura: “La mia vita sembra un romanzo”

simona-ventura

A pochi giorni dal debutto di Selfie, la sua nuova trasmissione televisiva, Simona Ventura ha parlato della sua nuova avventura televisiva e del mondo in cui si appresta ad affrontarla durante l’intervista a TV, Sorrisi e Canzoni: “La mia vita sembra un romanzo. C’è sempre qualche ostacolo da affrontare. Con l’età i momenti in cui vengo attaccata sono quelli che mi fanno tirare fuori la grinta. Se mi odiano divento ancora più forte”.

Nulla sembra dunque fermare Simona Ventura dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi: “Ho iniziato un percorso che mi ha fatto tornare a essere una persona piena di entusiasmo. Volevano farmi del male, ma mi hanno fatto del bene. Tante volte sono ripartita da zero, se avessi avuto paura di ricominciare non avrei lavorato per quasi 30 anni”.

Simona non ha voluto invece parlare della questione legata a Stefano Bettarini, reo di averla infamata insieme a Clemente Russo nel corso della sua permanenza al Grande Fratello Vip. Il suo ex marito e padre dei suoi figli, ancora in gara nella Casa più spiata d’Italia, ha fatto un elenco pubblico di tutte le donne con cui avrebbe tradito la Ventura quando erano ancora sposati, senza curarsi delle reazioni della sua ex che ha agito per vie legali.

FONTE FOTO: FACEBOOK