Simona Ventura e Mara Venier non si parlano più e a farne le spese sono gli uomini

5 errori da evitare in palestra

Le due star della televisione, Simona Ventura e Mara Venier sarebbero ai ferri corti, al punto di non parlarsi più e non fare più incontrare i loro mariti, amici nella vita.

Avrebbero litigato Simona Ventura e la suocera Mara Venier, al punto di non parlarsi e addirittura non volere nemmeno che i loro mariti, rispettivamente Gian Gerolamo Carraro e Nicola Carraro si frequentino più.

A svelarlo è il magazine Novella 2000 secondo il quale le due star della tv, da un po’ di tempo non si rivogono la parola ed evitano di incontrarsi.

Ma, come sempre accade, a fare le spese di questa sgradevole situazione sarebbero proprio i mariti, Giangerolamo Carraro e Nicola Carraro, figlio e padre. Ma i due uomini non ci stanno e continuano comunque a vedersi in segreto, forse cercando anche di trovare il modo per far riappacificare nuora e suocera.

Quale siano i motivi alla base del litigio non è risaputo; recentemente Simona Ventura è stata oggetto di una discussa intervista che ha ripercorso la sua carriera professionale, specificando di non aver mai preso scorciatoie per avere successo nel lavoro.

Leggi anche: “Mai fatto uso di droghe”, Simona Ventura risponde alle critiche

Mara Venier, ospite a Verissimo ha invece raccontato quali benefici abbia portato il suo abbandono del mondo televisivo per poter prendersi cura della madre molto malata di Alzheimer.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 09-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]