Simona Ventura, lo scatto in costume fa impazzire i fan

Uno scatto in costume da bagno ha fatto impazzire i fan di Simona Ventura, che hanno riempito di complimenti la conduttrice.

chiudi

Caricamento Player...

Simona Ventura, reduce dalla fatiche di Selfie, si sta concedendo una rilassante vacanza in Sardegna. La conduttrice ha così deciso di postare su Instagram una foto che la immortala con un costume da bagno intero ed una sexy scollatura che sembra aver colpito molto i fan. La Ventura ha scritto, a corredo della foto: “Un lunedì da pavoni”, facendo riferimento alla fantasia del costume che indossa.

Simona Ventura: lo scatto che ha conquistato i suoi follower

Simona Ventura
FONTE FOTO: instagram.com/simonaventura

Oltre cinquemila sono stati i like di apprezzamenti per la simpatica conduttrice, che probabilmente, però, non tornerà alla guida di Selfie.

Il programma, infatti, non è stato inserito nel palinsesto autunnale dei programmi di Canale 5 annunciato da Piersilvio Berlusconi. Tuttavia, il figlio dell’ex Premier ha comunque annunciato che la conduttrice farà parte della squadra di conduttori di Mediaset e pertanto qualche programma le sarà comunque assegnato.

Simona può così dormire sonni tranquilli nel corso di questa calda estate, visto che in qualche modo tornerà a deliziare i suoi fan sul piccolo schermo sebbene non con Selfie. Il programma, infatti, nonostante la presenza di importanti e seguitissimi ospiti fissi come Belen Rodriguez, Tina Cipollari, Stefano De Martino e Iva Zanicchi non è mai decollato del tutto e pertanto gli ascolti non ottimali avranno indotto Mediaset a cancellarlo dal palinsesto.

Anche sul fronte privato le cose sembrano procedere a gonfie vele per Super Simo. La conduttrice continua la sua relazione con Gerò Carraro, conosciuto durante una cena a casa di amici comuni, nonostane alcuni giornali avessero parlato di una crisi tra i due. La Ventura ha così risposto a queste insinuazioni: “Il mio consiglio per le marette??? Cambiare subito le fonti!”, senza riferimenti espliciti ma lasciando chiaramente intendere che, invece, la sua vita privata procede nel migliore dei modi.