Simona Ventura in lacrime al ristorante, quale sarà il motivo?

Simona Ventura, conduttrice di Selfie – Le cose cambiano è scoppiata in lacrime durante una cena con Gerò Carraro, anche se i motivi per ora restano ignoti.

chiudi

Caricamento Player...

Simona Ventura, reduce dalla conduzione di Selfie – Le cose cambiano, è finalmente tornata al suo vero lavoro: la conduzione, dopo i periodi d’oro trascorsi in Rai. La partecipazione come concorrente all’Isola dei Famosi le ha aperto le porte di un successo rinnovato che l’ha portata sino a Selfie, regalandole ora la possibilità di un meritato relax con una bella vacanza. Eppure, nel corso di una delle ultime uscite pubbliche al ristorante con il suo compagno Gerò Carraro, la Ventura è apparsa triste, salvo cedere alle lacrime improvvisamente.

Simona Ventura in lacrime a cena: cosa si nasconde dietro la sua tristezza?

simona ventura lacrime
FONTE FOTO: leggo.it/gossip

Diva e Donna ha fotografato la conduttrice in lacrime durante una cena con il suo Gerò Carraro, anche se i motivi non sono chiari. In molti hanno ipotizzato che la Ventura possa essere triste dopo la rottura dei rapporti con la sua ex migliore amica Mara Venier. Occorre ricordare, infatti, che tra l’altro Gerò Carraro è il figlio di Nicola Carraro, compagno proprio di Mara.

Facile che l’argomento Venier possa dunque saltare fuori durante una conversazione che potrebbe aver fatto intristire Simona. Altri ancora hanno invece ipotizzato che la crisi emotiva della Ventura possa essere dovuta alla rottura tra il figlio Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi. Non ci è dato saperlo, visto che potrebbe essersi trattato di un momento di debolezza momentaneo e dunque legato a nulla di serio.

Dalle foto via social postate da allora dalla conduttrice, infatti, non si evince nulla di triste, anzi. Simona, reduce dalle fatiche di Selfie – Le cose cambiano, si è concessa un periodo di meritate vacanze ed è volata a Miami con il suò Gerò, rischiando proprio di incontrare la Venier, tornata dalla città statunitense pochi giorni fa.