Simona Ventura, la conduttrice smentisce la crisi con Gerò Carraro

Durante la Fashion Week di Milano, la conduttrice Simona Ventura ha smentito l’esistenza di una crisi nel suo rapporto con Gerò Carraro.

chiudi

Caricamento Player...

Durante la Fashion Week di Milano, la conduttrice Simona Ventura ha smentito l’esistenza di una crisi sentimentale nel suo rapporto con Gerò Carraro. La Ventura è stata raggiunta dai microfoni di Fanpage durante la Fashion Week di Milano, spiegando: “La crisi? È solo potenziale, non c’è nulla di assolutamente vero. Perché la gente inventa? Non è che inventa, siamo dello spettacolo. Finché si dicono queste cose, va bene così, insomma”.

Simona Ventura
FONTE FOTO: instagram.com/lagerla1

Simona Ventura: viaggo in Sardegna scaccia crisi?

Sulla presunta crisi esistente tra la Ventura e Carraro si è recentemente espresso anche l’ex marito e padre dei figli di Simona, Stefano Bettarini. Quest’ultimo aveva dichiarato: “Io non credo che sia vero e comunque sono affari suoi, è giusto che lei gestisca come meglio ritiene la sua vita sentimentale”.

Ebbene, pare proprio che Stefano avesse ragione visto che Simona e Gerò si sono concessi un weekend di vacanza al largo delle coste della Sardegna, per godersi gli ultimi scampoli d’estate e ritrovare, forse, un’intimità che era stata compromessa da impegni e problemi di entrambi.

Del resto, proprio Simona Ventura, qualche settimana fa, aveva dichiarato: “In questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma…”.

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, la colpa di Carraro sarebbe stata quella di non aver compreso del tutto il momento difficile della propria compagna, che avrebbe quindi deciso di dare priorità ad altre persone.

Per fortuna le cose sembrano essersi rimesse al posto da sole, con i due che hanno vissuto un weekend riappacificatore che dovrebbe aver messo a tacere ogni cattivo pensiero, da parte soprattutto dei media.

FONTE FOTO: instagram.com/lagerla1