Simona Ventura e la foto con Gerò Carraro: crisi superata?

Simona Ventura ha pubblicato su Instagram una foto che la immortala felice e sorridente con Gerò Carraro: la crisi è del tutto superata?

chiudi

Caricamento Player...

Nei giorni scorsi diversi media hanno riportato i rumors secondo cui il rapporto tra la conduttrice Simona Ventura e il suo Gerò Carraro fosse fortemente in crisi. La conduttrice, del resto, aveva fatto sapere effettivamente di star vivendo un momento difficile e di avere come unica priorità i suoi figli: “Va tutto bene, ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta”.

Simona Ventura
FONTE FOTO: instagram.com/simonaventura

Simona Ventura, la nuova foto scaccia-crisi con Gerò Carraro: tutto è tornato alla normalità?

La Ventura ha pubblicato sul suo profilo Instagram una nuovo foto che la immortala abbracciata a Gerò. La coppia, con Simona che mostra i capelli scompigliati dal vento, è al matrimonio di una coppia di amici e appare del tutto distesa e felice.

I fan di Super Simo, ovviamente, si sono mostrati molto felici nell’apprendere che le cose con Carraro vanno bene, scrivendo commenti del tipo: “Penso che la foto insieme sia una dimostrazione che va tutto bene!!”, oppure “Come sempre l’invidia è una cosa bruttissima… pur di scrivere qualcosa… la felicità non è tollerata? Assurdo!”.

C’è anche chi chiede ulteriori rassicurazioni in merito alla faccenda: “Ciao Simo ma è vero della crisi tra te e Gerò?Io non voglio crederci….ma dacci qualche indizio che tutto va bene!”.

La Ventura, in effetti, ha confermato quel che aveva detto ai media con questa foto: che forse in questo momento il rapporto con Carraro non è la priorità assoluta della sua vita, dal momento che ha tre figli in piena crescita da gestire.

FONTE FOTO: instagram.com/simonaventura