Simona Ventura dice la sua sul duello Seredova-D’Amico

La vulcanica Simona Ventura dice la sua sul triangolo Seredova-D’Amico-Buffon: “Attento Gigi, chi  va al mulino s’infarina…”

chiudi

Caricamento Player...

Conosce il mondo dello sport e il mondo dello spettacolo da tempo immemore. La sempreverde Simona Ventura ha condotto trasmissioni calcistiche come Quelli che il calcio e Mai Dire Gol ed è sulla cresta dell’onda da più di vent’anni. Chi meglio di lei allora può esprimersi sulla spinosa vicenda Buffon-D’Amico.

L’energica Simona Ventura non le manda certo a dire e quando viene interpellata sull’argomento risponde con un sibillino, ma al contempo molto chiaro: “Dico solo una cosa: chi va al mulino s’infarina…”. A buon intenditore poche parole. Il monito della bella showgirl nei confronti del portierone della Juventus e della Nazionale italiana ora impegnato ai Mondiali 2014 è più che evidente.

La bella Simo ha anche risposto ad altre domande più inerenti alla sua vita lavorativa: circa un suo ritorno sugli schermi di mamma Rai, la Ventura ha risposto: “Direi che non è proprio il momento giusto, torno tra un po’” sempre con l’elegante ironia che la contraddistingue. L’idea è comunque che la vedremo ancora a lungo su Mediaset, le ultime indiscrezioni vorrebbero SuperSimo tornare a condurre l’Isola dei Famosi, ma anche su questo argomento la bella Ventura è sfuggente e non si lascia sfuggire nulla di preciso.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20124″]