Simona Ventura, dalla chirurgia estetica al desiderio di… ecco cosa non sai della conduttrice di Selfie

Dal matrimonio con Stefano Bettarini sino ai grandi successi in tv. Sono tante le cose che però non si conoscono di Simona Ventura, che presto ritornerà in tv con la seconda stagione di Selfie…

chiudi

Caricamento Player...

Simona Ventura, 52 anni, può vantare una carriera televisiva ricca di successi: da Quelli che il Calcio all’Isola dei Famosi, passando per X Factor. Di lei si sa praticamente tutto, anche che è stata sposata con il calciatore Stefano Bettarini, con il quale ha avuto due figli: Niccolò e Giacomo. La Ventura, dopo il successo dello scorso anno, è stata riconfermata alla conduzione della seconda stagione di Selfie, ma sono tante le cose che forse non sappiamo di Super Simo…

Simona Ventura: dal tradimento alla chirurgia, passando per…

  • Simona ha tradito l’ex marito Stefano Bettarini una sola volta: “Ho tradito solo una volta dopo otto anni di matrimonio, lui tante volte, io l’ho sempre saputo e gliene ho perdonate molte, mettevo il salame negli occhi perché ero molto innamorata di Stefano. Lui ci ha provato anche con molte mie colleghe che sono venute a dirmelo. Io l’ho fatto solo una volta, è stato il piede di porco che ha scardinato il nostro matrimonio. Nei suoi tradimenti avevo pazienza, ma non potevo mica restare 8 anni da cornuta e mazziata”.
  • La suocera acquisita di Simona Ventura è Mara Venier, anche se le due in questo periodo non hanno un ottimo rapporto: “Siamo state amiche, abbiamo anche litigato per colpa di una persona che le ha raccontato tante palle, ma Mara mette sempre dei muri. Dopo l’Isolaabbiamo cominciato a parlarci, ci siamo sentiti anche dopo la morte della madre. Adesso non mi parla più, da quando ha saputo che avrei fatto il programma con Maria De Filippi. Rimane il fatto che le voglio molto bene”.
  • Simona ha ammesso di aver ricorso alla chirurgia estetica: si è rifatta il naso tre volte.
  • Il suo sogno da bambina era quello di diventare una suora.

Simona Ventura parla di Stefano Bettarini

Recentemente, a L’Intervista di Maurizio Costanzo, Simona Ventura si è soffermata a 2parlare di Stefano Bettarini, dopo le polemiche seguite alle affermazioni di lui nella Casa del Grande Fratello Vip: “Dodici anni fa sono stata crocifissa perché mi sono voluta separare, ora, a distanza di dodici anni, avete capito il perché. Non era tutta colpa mia. Io ci metto molto a prendere determinate decisioni ma poi non torno mai indietro. I rapporti all’inizio sono stati buoni. Ho fatto Quelli che il calcio con lui, ero contenta che venisse a Milano, c’erano i figli. Non l’ho mai attaccato in 12 anni per proteggere i figli da quello che poi si è dimostrato essere il padre”.