La Regina della Tv Simona Ventura compie 49 Anni e festeggia a Milano con gli Amici di sempre

Simona Ventura per festeggiare i suoi magnifici 49 anni ha organizzato un cena con gli amici nel famoso ristorante Giannino a Milano.

chiudi

Caricamento Player...

Per il party dei suoi 49 anni SuperSimo ha curato lei stessa il menù e le due tavole che erano imbandite e abbellite da tulipani bianchi e rossi.

La Ventura è arrivata nel locale mano nella mano del suo compagno, Gian Gerolamo Carraro, in un look black con tubino corto, abbellito da una decorazione argento e sandali ‘silver’ altissimi ai piedi. Abituati ad ammirare sempre la Ventura per i suoi outfit spesso eccentrici quello per la sua festa di compleanno appare insolito.

La Regina della Tv Simona Ventura compie 49 Anni e festeggia A Milano con gli Amici di sempre
La Regina della Tv Simona Ventura compie 49 Anni e festeggia A Milano con gli Amici di sempre

Felice e assolutamente in formissima, ha accolto gli amici, tra cui Lorenzo Tonetti, Umberta Gnutti Beretta con il compagno, Giorgio Restelli insieme alla fidanzata Sara Testa, la modella Cristina De Pin e il suo ‘quasi marito’, il calciatore del Milan Riccardo Montolivo.

Immancabile la presenza della sorella di Simona, Sara Ventura, e del marito, Andrea Morri che per una volta hanno lasciato a casa il figlio Enea.

Gli amici vip per la festa di SuperSimo erano davvero tanti e non potevano mancare la bellissima Belen accompagnata dal marito Stefano de Martino. La modella e showgirl argentina ha scelto un abito color glicine, corto e aderente mentre il ballerino ha scelto di essere super casual.

Leggi anche: Belen e De Martino, Crisi tra i due per Colpa del Sesso

Gioia, chiacchiere, brindisi e torta finale per Simona Ventura che dopo l’evento su Twitter ha pubblicato un video ai suoi 50 mila followers su Instagram:

“Grazie a tutti per tutto .. Sono commossa per i tanti messaggi di auguri”.

Simona, dopo aver saputo che a condurre la prossima edizione de”L’Isola dei famosi”, che andrà in onda su Mediaset e non su Rai 2,  sarà Barbara D’Urso e non lei sembra comunque averla presa bene.

Barbara D’Urso, è uno dei personaggi televisivi più amati dagli italiani e sta facendo ottimi ascolti con i suoi programmi, “Domenica Live” e “Pomeriggio 5”.

La scelta è caduta su di lei, dal momento che Simona Ventura ha già un contratto con Sky ed ha abbandonato ormai da tempo la televisione generalista.

Buon Compleanno a SuperSimo!

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”12214″]