Simona Ventura chiama Alena Seredova nella giuria di Miss Italia 2014

Nella giuria di Miss Italia mancava la super modella oltre a Simona Ventura, Emis Killa e Marco Belinelli. Quest’anno sarà Alena Seredova.

chiudi

Caricamento Player...

Per la bellissima Alena Seredova, dopo aver archiviato la storia d’amore con il portiere Gigi Buffon, è arrivato il momento di tornare a dedicarsi ai suoi impegni come modella e come showgirl in tv e lo farà attraversando direttamente la “porta principale”.

Proprio Alena Seredova il prossimo 14 settembre sarà tra le giurate di Miss Italia 2014, la storica kermesse in cui verrà decretato il nome della nuova reginetta di bellezza italiana.

Leggi anche: I nomi delle 60 finaliste del concorso di bellezza Miss Italia 2014

Ed è stata proprio la conduttrice di questa edizione di Miss Italia 2014, Simona Ventura a volere la bella Alena Seredova insieme agli altri due giurati, il rapper Emis Killa e il campione di basket Marco Belinelli.

Leggi anche: Marco Belinelli ed Emis Killa faranno parte della giuria che incoronerà Miss Italia 2014

Simona Ventura ha spiegato:

“Ho chiamato Alena Seredova in giuria a Miss Italia perché è un esempio per le ragazze. Mentre finiva il suo matrimonio con Gigi Buffon si è comportata in modo esemplare in una vicenda delicata come questa, mettendo i figli al primo posto e rinunciando a repliche e vendette personali. E’ riuscita a tenere un profilo che poche donne di spettacolo in situazioni analoghe avrebbero saputo tenere”.

Tra gli impegni futuri di Alena Seredova, potrebbe esserci la possibilità di essere tra le nuove concorrenti di Ballando con le stelle, il varietà condotto da Milly Carlucci che tornerà in onda da ottobre in prima serata.