Silvio Berlusconi a nozze con Francesca Pascale a Ravello

In occasione del matrimonio della sorella di Francesca Pascale, Silvio Berlusconi è apparso radioso, tra selfie e autografi, nella bellissima Ravello.

chiudi

Caricamento Player...

L’ex Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, pronto a scendere nuovamente in campo per le prossime elezioni politiche, è apparso in splendida forma, accanto alla sua compagna Francesca Pascale. La bellissima cornice è quella di Ravello, dove Berlusconi ha fatto da testimone, insieme alla sua Francesca, alla sorella della sua compagna, convolata a nozze con un imprenditore campano.

Silvio Berlusconi
FONTE FOTO: instagram.com/ermini141

Silvio Berlusconi, sorrisi, autografi e selfie…

Berlusconi non si è risparmiato con i suoi ammiratori, concedendo selfie, autografi e sorrisi a coloro che hanno voluto conoscerlo.

Mano nella mano con Francesca Pascale, i due hanno percorso a piedi 100 metri dall’hotel Caruso di Ravello per raggiungere il Belvedere Principessa di Piemonte, dove è arrivata Marianna Pascale, sorella di Francesca, per il suo matrimonio. L’ex Premier indossava un abito blu con un bocciolo di rosa bianco all’occhiello. La Pascale, invece, si è mostrata in abito lungo, color rosa pallido, e con una rosa bianca tra i capelli, facendo da testimone a sua sorella.

Condotta da Domenico De Siano, senatore e coordinatore regionale di Forza Italia in Campania, la cerimonia civile è cominciata alle 16 e tra gli invitati c’è stato anche Al Bano (con la moglie Loredana Lecciso) che ha intonato, all’arrivo della sposa, l’Ave Maria di Gounod.

Silvio Berlusconi è giunto a Ravello in auto qualche minuto prima delle 13 ed ha rinunciato all’elicottero, preferendo la strada, quella che dalla rete autostradale attraverso Corbara e il Valico di Chiunzi arrivando sino alla costiera amalfitana.

Al termine dei festeggiamenti Berlusconi ha pernottato presso l’hotel Caruso per poi ripartire all’indomani, in yacht dal porto turistico di Amalfi, alla volta di Ischia dove ad attenderlo c’era tutto il popolo di Forza Italia per una convention, salvo prima visitare i luoghi colpiti dal terremoto.

FONTE FOTO: instagram.com/ermini141