Secondo indiscrezioni Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sarebbero detti addio, e l’ex Premier avrebbe già una nuova fiamma.

Secondo Affari Italiani il Cavaliere Silvio Berlusconi avrebbe detto addio alla fidanzata Francesca Pascale, e nel suo cuore ci sarebbe già un altro amore: si tratterebbe della parlamentare Marta Fascina, deputato di Forza Italia e anche lei napoletana di Portici. Nessuna conferma o smentita a proposito dell’indiscrezione e anzi, fino a pochi mesi fa sembrava che la relazione tra l’ex Premier e la Pascale procedesse a gonfie vele, dunque sono molti i dubbi a proposito del rumor.

Ma è proprio così? Pochi giorni dopo l’indiscrezione, la Pascale ha rotto il silenzio, confermando che Marta Fascina vive ad Arcore…ma per un motivo ben preciso.

Marta Fascina e Berlusconi: lei vive ad Arcore

“Dico che anch’io ho appreso la cosa attraverso i siti, in primis attraverso Dagospia. Dico solo che è stata messa al fianco del mio Presidente da Licia Ronzulli (senatrice di Forza Italia, ndr). La Ronzulli ha come assistente proprio Marta Fascina e ha deciso di metterla al fianco di Berlusconi”. Queste le parole di Francesca Pascale a Novella 2000, a conferma del fatto che la Fascina e Berlusconi siano sì, molto vicini, ma per motivi di lavoro.

Silvio Berlusconi Francesca Pascale

“Ed è per questo che lei vive e dorme ad Arcore. Non è strano per Silvio, che lavora sempre e che ha sempre ha i suoi collaboratori in casa”. Ma Silvio dove dorme?. “Silvio dorme sempre da me, nella casa dove vivo, a pochi chilometri con i nostri cani”, ha concluso la Pascale.

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi: i rumors

Ad inizio gennaio 2020 hanno cominciato a circolare i primi rumors circa una presunta rottura tra il Cavaliere e la fidanzata Francesca Pascale. Marta Fascina, deputata di Forza Italia, è stata vista più volte a Palazzo Grazioli. Come spiegato successivamente dalla fidanzata di Berlusconi, tutto sarebbe riconducibile a motivi di lavoro.

Insomma, tutto come prima, tutto come quando Francesca Pascale parlava al Fatto Quotidiano del loro rapporto definendolo “un miracolo“: “Mi sono innamorata di un uomo straordinario, domani chissà. La nostra storia è un miracolo”, avrebbe detto in un’intervista riportata da Vanity Fair.

Classe 1985 Francesca Pascale è legata a Silvio Berlusconi dal 2012, anno in cui il tribunale ha messo fine al matrimonio tra l’ex Premier e Veronica Lario, sua seconda moglie (la prima, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, è madre dei primi due figli dell’ex presidente, mentre dalla Lario ha avuto gli altri 3).

Riproduzione riservata © 2024 - DG