Silvio Berlusconi, l’ex Premier dimagrito e in ottima forma in autogrill

L’ex Premier Silvio Berlusconi è stato paparazzato da Chi in autogrill. È molto dimagrito e in ottima forma fisica.

chiudi

Caricamento Player...

L’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è reduce da un’estate nella quale non solo si è dedicato al suo ritorno in campo in politica. Ma anche a ritrovare la forma fisica che aveva smarrito. Berlusconi, infatti, è recentemente tornato a Merano per un soggiorno lampo nella Beauty Farm. Qui era già stato due volte questa estate.

SILVIO BERLUSCONI
CS_SILVIO_BERLUSCONI

Silvio Berlusconi paparazzato in autogrill intento a fare acquisti

Berlusconi è stato paparazzato dai fotografi del settimanale Chi. Era intento a fare acquisti in autogrill, probabilmente doni per i suoi tanti nipoti e per gli adorati cagnolini.

Tutti, ovviamente, si sono accorsi della ritrovata forma fisica del Premier, come racconta il magazine Mondadori: “L’ex premier ha trascorso un’estate tranquilla di lavoro e di sport, per gran parte del tempo ad Arcore, dove ha seguito un programma di remise en forme (5 chilometri di jogging e mezz’ora di piscina al giorno) e un regime alimentare disintossicante composto soprattutto da verdura, frutta e proteine che gli ha fatto perdere molti chili”.

L’ex Premier ha dunque sorpreso tutti, dribblando coloro che erano convinti di averlo come compagno di avventura in Sardegna per le vacanze. Berlusconi ha deciso di dedicarsi anima e corpo al suo lavoro in vista del ritorno in campo per le elezioni politiche che ha intenzione di vivere come protagonista assoluto, dopo i malori che lo hanno colpito nel 2017 e che hanno fatto temere per la sua salute.

Ed anche in virtù di ciò un aspetto fisico tonico e asciutto svela il suo ruolo importante, a livello di impatto e per il benessere psicofisico. Addio quindi ai panini del McDonald’s mangiando i quali era stato immortalata a inizio estate: frutta e verdura sono i migliori alleati per Berlusconi al fine di mostrarsi al pubblico in perfetta forma a 80 anni suonati.