Silvio Berlusconi, compleanno in famiglia per l’ex Premier

Silvio Berlusconi ha festeggiato da poco gli 81 anni e la sua famiglia si è riunita per stare insieme all’ex Premier pronto a tornare in politica.

chiudi

Caricamento Player...

Il quadretto di famiglia di Silvio Berlusconi è sicuramente completo e degno di una delle migliori serie TV. L’ex Premier ha recentemente compiuto 81 anni e la sua numerosa famiglia si è riunita ad Arcore per festeggiare il capofamiglia, ormai pronto a riorganizzare il centrodestra in vista delle prossime elezioni politiche. Per la sua nuova discesa in campo, Silvio si è anche rimesso in forma, seguendo una dieta ferrea, anche per evitare fastidiosi problemi di salute.

SILVIO BERLUSCONI
SILVIO BERLUSCONI

Silvio Berlusconi, compleanno in famiglia prima del ritorno in politica

Le foto della festa sono state pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi e mostrano i figli avuti dal primo matrimonio con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, ovvero Marina (Pier Silvio era assente probabilmente per impegni lavoraivi), quelli nati dal matrimonio con Veronica Lario, Luigi, Eleonora e Barbara e gli amici di sempre come Fedele Confalonieri, Adriano Galliani. Non manca, ovviamente, anche l’attuale compagna di Berlusconi, la giovane Francesca Pascale.

Berlusconi, in piena forma in vista del suo ritorno in campo politico, è stato però criticato da Vincenzo Montella, allenatore del Milan che, in occasione dell’evento Notte delle Stelle, aveva replicato all’ex presidente del Milan, (tra l’altro ancora alle prese con dei processi per i quali i pm vorrebbero il rinvio a giudizio):

“Berlusconi può dire tutto ciò che vuole, ne ha il diritto. Le dichiarazioni che sono uscite però vanno contestualizzate, ma da parte mia ci sarà sempre massimo ascolto. Ma il mestiere è il mio e le scelte devono essere autonome. Mi piace ascoltare e elaborare i consigli, quelli di Berlusconi dello scorso anno non mi piacevano molto mentre altri li faccio miei e li utilizzo”.