Silvian Heach MI apre la prima boutique a Milano

Silvian Heach Mi inaugura con un evento di grande successo la sua prima boutique a Milano in cui dà spazio alla donna Silvian Heach e alla giovane SH

chiudi

Caricamento Player...

Silvian Heach Mi ha inaugurato con un cocktail evento di grande successo la sua prima boutique a Milano in via Dante 7, in cui si trovano le collezioni donna contemporanea Silvian Heach e le collezioni donna giovane SH by Silvian Heach. Il mondo Silvian Heach, progettato dagli architetti Fabio Marani e Fabio Castelli, è uno store di 700 metri quadrati su due livelli, uno spazio multifunzionale studiato per sorprendere, stupire ed emozionare e con un approccio internazionale per incontri ed eventi.

Silvian Heach Mi

La boutique è concepita come due mondi diversi ma complementari fra loro anche nella disposizione della boutique stessa.

Il piano terra è dedicato alle collezioni Silvian Heach e si caratterizza per l’uso del gres porcellanato smaltato con disegni che rievocano le venature del marmo per una interpretazione contemporanea delle superfici e tutto è reso suggestivo ed emozionale da luci a led ed utilizzo di materiali pregiati.

Le appenderie sospese sono rese eleganti dall’oro galvanizzato color champagne, le finiture delle mensole sono tutte in cromo nero lucido, mentre il cristallo trasparente, il vetro bianco e il legno chiaro rigato diventano materiale di elezione per tutti gli elementi contenitivi.

Gli elementi di arredo sono preziosi e sofisticati: le eccentriche sospensioni Aim di Flos creano ricercati giochi di luci, i tessuti pregiati di Dedar vestono le sedute dello store e completano con i preziosi tendaggi le esclusive fitting rooms.

Un pavimento neutro in gres color panna dalla superficie morbida effetto “carta di riso”, accoglie ed enfatizza lo spazio nella sua totalità.

Al primo piano invece lo spazio dedicato a SH by Silvian Heach è multimediale, moderno e interativo con luci, musica e tecnologia con colori freschi ed un mix di materiali: metallo, neon, cemento, cristallo, vernici a pattern.

Ogni pannello suggerisce un ambiente per la teenager: la propria camera, la discoteca, i concerti e la boutique stessa.

In vendita non ci saranno solo le collezioni Silvian Heach ma anche e soprattutto emozioni sensoriali.

Piccoli pop up senza tempo troveranno spazio con collezioni di oggetti e capi vintage in collaborazione con la boutique di Napoli Mastro Geppetto Vintage.

Anche il cibo avrà il suo spazio con un corner di cioccolato e gelato del produttore campano We Love Puro.

Ci saranno anche corner di collezioni di design e vetrine dedicate al vintage di griffe del lusso.

Silvian Heach Mi sarà un concept store moderno e innovativo che non sarà solo una mera meta di shopping ma l’innovativa Silvian Heach sarà anche e soprattutto parte integrante di eventi e cultura a Milano.

Fra i tanti ospiti presenti al cocktail esclusivo segnaliamo: Gabriella Pession, Gaia Bermani Amaral, Le Donatella, Cecilia Capriotti, Juliana Moreira e tanti altri…

Silvian_Heach_MI_3

Clicca qui per vedere la fotogallery completa