Silvia Toffanin in vacanza in Corsica con… il pancione!

Sbucano le prime foto di Silvia Toffanin con il pancione mentre è in vacanza in Corsica con la famiglia

chiudi

Caricamento Player...

Paparazzata dal settimanale “Chi”, Silvia Toffanin non ha potuto nascondere il pancino già bello tondo della sua seconda gravidanza.

Leggi anche: Il pancino di Silvia Toffanin cresce, ma non si parla di matrimonio

Silvia Toffanin è al sesto mese di gravidanza ed era in vacanza in Corsica quando è stata fotografata con il pancione in primo piano. Con lei, a godere del primo sole, il figlio Lorenzo e il compagno Piersilvio Berlusconi.

Dopo aver condotto un’altra gloriosa stagione di Verissimo, per Silvia Toffanin è tempo di vacanza e riposo in attesa che arrivi il fratellino o la sorellina per Lorenzo, che dovrebbe venire al mondo a settembre.

Vestito morbido con una piccola fantasia a fiori, baciata da sole e capelli al vento, è così che Silvia Toffanin si gode i primi giorni di caldo, vivendo tranquilla la sua gravidanza.

Silvia Toffanin

L’annuncio dell’arrivo del secondo figlio, era avvenuto proprio negli studi di Verissimo, quando la sua ospite e amica Ilary Blasi, la stuzzicò sull’argomento e le fece confessare il segreto che lei già conosceva.

Ora non resta che attendere settembre per scoprire se sarà maschio o femmina, e intanto, magari, scoprire se Piersilvio Berlusconi si deciderà a sposare la sua bella Silvia Toffanin.