Silvia Toffanin è di nuovo mamma: è nata Sofia Valentina

E’ arrivata Sofia Valentina in casa Berlusconi: la seconda figlia di Pier Silvio e Silvia Toffanin mamma già di Lorenzo Mattia.

chiudi

Caricamento Player...

2,9 kg di dolcezza: è quanto pesa la piccola Sofia Valentina Berlusconi, che ha fatto diventare Silvia Toffanin mamma per la seconda volta dopo Lorenzo Mattia.

Leggi anche: Silvia Toffanin con il pancione alla festa dei 5 anni del figlio Lorenzo

Sofia Valentina è nata alle 12.03 di oggi ed è in ottima salute come la mamma, che da tempo cercava il secondo figlio. Una gravidanza annunciata in diretta TV con l’amica Ilary Blasi, ma poi vissuta nella piena riservatezza e lontano dalle telecamere, nonostante ci fossero sempre i paparazzi di Chi a documentare.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno passato un’estate all’insegna dell’amore e della famiglia, prima in Corsica poi in Sardegna, per fare in modo che la gravidanza della conduttrice procedesse per il meglio e in tranquillità.

E così, è andata: a parte qualche scatto rubato, infatti, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non hanno rilasciato particolari dichiarazioni sulla gravidanza. Anzi, sono stati così riservati che non hanno nè smentito, nè confermato la voce che voleva l’arrivo di due gemelle.

E’ nata Sofia Valentina e non ci potrebbe essere gioia più grande. Ora, le nozze arriveranno o Pier Silvio non ne vuole ancora sapere?