La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, da sempre è amata per i suoi look eleganti. Questa volta, però, l’effetto double dell’abito ha fatto sorgere qualche dubbio…

Elegante e mai fuori luogo: Silvia Toffanin da sempre, sia davanti allo schermo che fuori, sfoggia abiti che valorizzano in pieno il suo punto vita e le sue forme longilinee. Per la puntata di sabato 5 ottobre di Verissimo, inoltre, la padrona di casa si è presentata in un elegante abito blu che non è passato di certo inosservato.

Silvia Toffanin e l’abito blu

La conduttrice di Verissimo, fin dalla prima edizione di questa stagione del fortunato programma di canale 5, ha abituato il suo piccolo a look ricercati ed eleganti che hanno sempre messo in risalto la sua silhouette. Per la puntata di sabato 5 ottobre, Silvia Toffanin, ha deciso di indossare una creazione di Federica Tosi, stilista romana. La Tosi, inoltre, è famosa anche per le sue creazioni di gioielli, che realizza in collaborazione con Swarovski.

Il wrap dress indossato dalla Toffanin, inoltre, è stato abbinato a un decolleté rosa cipria di Casadei, e impreziosito da dettagli in oro ai polsi. Per l’occasione, inoltre, Silvia Toffanin ha scelto di lasciare i capelli sciolti, e di non legarli in alcuna acconciatura.

Alcuni, visto l’effetto double creato dall’abito che aveva anche un’ampia scollatura a V, hanno pensato anche che la conduttrice potesse essere incinta.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Silvia Toffanin
Fonte foto: https://www.instagram.com/verissimotv/?hl=it

Silvia Toffanin: i look della conduttrice piacciono

I look di Silvia Toffanin, soprattutto quelli di questa stagione, sono sempre piaciuti al pubblico a casa. Tanto che l’ex letterina di Passaparola è stata classificata come una delle conduttrici più eleganti del piccolo schermo.

Mai volgare, Silvia, passa da completi formati da giacca e pantalone, come il total white indossato per la prima puntata di Verissimo, ai longdress. I colori pastello, inoltre, sembrano essere i preferiti dalla compagna di Piersilvio Berlusconi, che cerca sempre di stupire il suo pubblico con sobrietà e charme.

Fonte foto: https://www.instagram.com/verissimotv/?hl=it

TAG:
Silvia Toffanin

ultimo aggiornamento: 07-10-2019


Sinisa Mihajlovic lotta contro la malattia: il gesto dei tifosi è commovente

Alessandra Amoroso: il vestito con pizzi e trasparenze è… bollente!