La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, da sempre è amata per i suoi look eleganti. Questa volta, però, l’effetto double dell’abito ha fatto sorgere qualche dubbio…

Elegante e mai fuori luogo: Silvia Toffanin da sempre, sia davanti allo schermo che fuori, sfoggia abiti che valorizzano in pieno il suo punto vita e le sue forme longilinee. Per la puntata di sabato 5 ottobre di Verissimo, inoltre, la padrona di casa si è presentata in un elegante abito blu che non è passato di certo inosservato.

Silvia Toffanin e l’abito blu

La conduttrice di Verissimo, fin dalla prima edizione di questa stagione del fortunato programma di canale 5, ha abituato il suo piccolo a look ricercati ed eleganti che hanno sempre messo in risalto la sua silhouette. Per la puntata di sabato 5 ottobre, Silvia Toffanin, ha deciso di indossare una creazione di Federica Tosi, stilista romana. La Tosi, inoltre, è famosa anche per le sue creazioni di gioielli, che realizza in collaborazione con Swarovski.

Il wrap dress indossato dalla Toffanin, inoltre, è stato abbinato a un decolleté rosa cipria di Casadei, e impreziosito da dettagli in oro ai polsi. Per l’occasione, inoltre, Silvia Toffanin ha scelto di lasciare i capelli sciolti, e di non legarli in alcuna acconciatura.

Alcuni, visto l’effetto double creato dall’abito che aveva anche un’ampia scollatura a V, hanno pensato anche che la conduttrice potesse essere incinta.

Silvia Toffanin
Fonte foto: https://www.instagram.com/verissimotv/?hl=it

Silvia Toffanin: i look della conduttrice piacciono

I look di Silvia Toffanin, soprattutto quelli di questa stagione, sono sempre piaciuti al pubblico a casa. Tanto che l’ex letterina di Passaparola è stata classificata come una delle conduttrici più eleganti del piccolo schermo.

Mai volgare, Silvia, passa da completi formati da giacca e pantalone, come il total white indossato per la prima puntata di Verissimo, ai longdress. I colori pastello, inoltre, sembrano essere i preferiti dalla compagna di Piersilvio Berlusconi, che cerca sempre di stupire il suo pubblico con sobrietà e charme.

Fonte foto: https://www.instagram.com/verissimotv/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Silvia Toffanin

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-10-2019


Sinisa Mihajlovic lotta contro la malattia: il gesto dei tifosi è commovente

Alessandra Amoroso: il vestito con pizzi e trasparenze è… bollente!