Sapevi che Silvia Slitti è stata una meteorina del TG4? Le curiosità sulla moglie di Pazzini!

Sapevi che Silvia Slitti è una famosissima organizzatrice d’eventi? Scopriamo alcune curiosità interessanti sulla moglie di Pazzini!

Nata in Toscana, Silvia Slitti è un’imprenditrice e organizzatrice d’eventi. Conosciuta anche per essere la compagna del calciatore Giampaolo Pazzini, Silvia è titolare di un’azienda di eventi con progetti di lavoro sia in Italia che all’estero. In occasione della sua partecipazione al docu-reality “Le Capitane“, scopriamo qualche chicca su Lady Pazzini!

Silvia Slitti: matrimonio, carriera e altre curiosità

– Nata nel mese di dicembre in Toscana, Silvia Slitti è nata in una famiglia di imprenditori.

– Sapevi che…da piccola era soprannominata “una piccola donna” perché trascorreva il suo tempo a provare gli abiti della madre e a disegnare abiti, case e mobili.

– A soli 19 anni comincia il suo percorso in giro per l’Italia: da Bergamo a Firenze, da Genova fino a Milano.

– Sapevi che…ha studiato presso un’accademia di interior design? Un’esperienza formativa importantissime che le permette di mostrare il suo innato talento.

– Ha lavorato per l’impresa di famiglia come PR e organizzatrice di eventi. Non solo, come interior design si è occupata di arredare diverse case in Toscana e Lombardia.

Silvia Slitti
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/SportFairitalia/

– Il suo sogno è quello di avere un’attività tutta sua, un progetto in cui far confluire tutte le sue passioni.

Sapevi che…è stata anche una meteorina del TG4?

– La svolta professionale arriva nel 2012 quando crea la Silvia Slitti Luxury Services, un’azienda che nel giro di pochi anni si trasforma in un vero e proprio punto di riferimento nel settore del Luxury Events.

– Sapevi che…ha organizzato diversi matrimoni? Da quello di Ignazio Abate ad Andrea Belotti!

– Nella vita di Silvia c’è spazio non solo alla carriera, ma anche all’amore. Nel 2009 ha sposato Giampaolo Pazzini, giocatore di calcio.

– Nel 2017 è una delle protagoniste del docu-reality “Le Capitane” trasmesso su Spike Tv, canale di cui Christian Vieri è l’ambassador!

Silvia Slitti: figlio

Per quanto riguarda la vita privata, Silvia Slitti è sposata con Giampaolo Pazzini. Un amore importante: 10 anni di fidanzamento fino al fatidico si celebrato il 9 luglio del 2011 presso la Casta Diva di Blevio sul bellissimo Lago di Como.

Nello stesso anno la coppia ha un figlio: si tratta di Tommaso Pazzini nato il 27 dicembre del 2011.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/SportFairitalia/

ultimo aggiornamento: 23-11-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X