Silvia Provvedi: Instagram, Facebook, Twitter

Silvia Provvedi: Come seguirla sui social

chiudi

Caricamento Player...

Silvia Provvedi è sui social. La mora delle Donatella, duo canoro composto dalle gemelle Provvedi che nel 2012 partecipò alla sesta edizione del talent show X Factor, in onda su Sky Uno, aggiorna costantemente i suoi profili in rete. La trovate su Facebook, Instagram e Twitter. Ecco come seguirla.

Silvia Provvedi: Contatto Facebook

Silvia Provvedi non si separa mai dalla sorella Giulia Provvedi, con la quale forma il duo canoro “Le Donatella” e ne condivide il successo professionale. Insieme sono anche su un unico profilo Facebook “Le Donatelle Official”, pagina ufficiale che conta duecentomila like, sulla quale vengono pubblicate informazioni aggiornate, foto, video ed eventi riguardanti le gemelle; esiste inoltre una sezione della pagina stessa dedicata allo shopping, Nasty Donaz è infatti la collezione di abbigliamento creata da Silvia e Giulia, in vendita online. Inizialmente Silvia Provvedi aveva un singolo profilo personale su Facebook, ma dal 2013 ha deciso di abbandonarlo per crearne uno nuovo con la sorella.

Silvia Provvedi: Contatto Instagram

Silvia Provvedi è anche su Instagram con il profilo ledonatellaofficial. 448mila followers seguono quotidianamente i post delle due sexy gemelle, le quali hanno deciso di lasciare aperta la privacy della loro pagina. In pose hot, ritratte al mare, a letto o in palestra, le Donatella offrono ai fan uno spaccato della loro vita privata senza alcun filtro. Sempre sullo stesso profilo Instagram Silvia Provvedi compare con Fabrizio Corona, suo grande amore, il quale ha realizzato il servizio fotografico delle Donatella per Playboy Italia.

Silvia Provvedi: Contatto Twitter

Con un totale di 2.865 tweet, Silvia Provvedi delle Donatella si fa notare anche sul social network Twitter, usato principalmente per promuovere i vari eventi musicali e non solo a cui lei e la sorella prendono parte. L’account è @Sprovvedi, accanto al quale trovate anche quello ufficiale del duo canoro @LeDonatella.

Fonte Foto: Facebook