Silje Norendal, Olga Graf e Lolo Jones sono le Stelle più Sexy delle Olimpiadi Invernali di Sochi

Le atlete che partecipano alle Olimpiadi Invernali di Sochi sono un tripudio di bellezze che arrivano da tutto il mondo ma le più sexy sono Silje Norendal, Olga Graf e Lolo Jones.

chiudi

Caricamento Player...

Fra le atlete più affascinanti delle Olimpiadi di Sochi 2014 troviamo la bellissima e giovanissima, classe 1993, norvegese snowboarder Silje Norendal che è salita su uno snowboard a soli 4 anni. Nel 2011 le è stato conferito il titolo Rider of the year  e si è classificata terza ai Burton Us Open. E’ stata medaglia d’oro ai Winter X Games di Aspen mentre a Sochi è diventata la regina di bellezza dello slopestyle, una disciplina inedita per le Olimpiadi d’inverno mentre la medaglia d’oro è stata vinta dalla campionessa Jamie Anderson. Silje Norendal è una ragazza dai lunghi capelli biondi e dagli occhi azzurri che ama la moda, i viaggi e i Social Network tanto che a sostenerla ci sono oltre 70 mila contatti sulla sua pagina Facebook e circa 70 mila followers su Twitter. Ha anche un profilo su Instagram dove posta le sue foto più fashion delle Olimpiadi.

Nella stessa specialità di Silje Norendal troviamo altre bellissime atlete come l’australiana Torah Bright, le statunitensi Hannah Teter e Jamie Anderson, la svizzera Nadja Purtschert, la bulgara Alexandra Jekova e le russe Isabella Laböck e Alena Zavarzina.

Pe quanto riguarda il pattinaggio invece la pattinatrice di velocità più sexy delle Olimpiadi di Sochi 2014  è la russa Olga Graf, che con il suo bronzo ha regalato la prima medaglia al suo Paese nei Giochi di Sochi. Nella foga di un risultato inaspettato l’atleta ha alzato le braccia in aria per esultare, dopodichè ha aperto la zip della sua tuta facendola scendere fino all’ombelico prima di ricordarsi di non indossare nulla oltre alla divisa. Accortasi di quel che stava facendo, Graf ha subito tirato su la zip con un’espressione molto imbarazzata e ha poi detto ad Associated Press “Mi sono completamente dimenticata. Abbiamo delle ottime tute, sono molto strette. Vuoi soltanto respirare e togliertele. Soltanto dopo mi sono resa conto che forse questo video sarebbe apparso su YouTube. Ma non penso che sarà così tremendo”.

Silje Norendal, Olga Graf e Lolo Jones sono le Stelle più Sexy delle Olimpiadi Invernali di Sochi
Silje Norendal, Olga Graf e Lolo Jones sono le Stelle più Sexy delle Olimpiadi Invernali di Sochi

La statunitense Lolo Jones stretta da capo a piedi in una tuta di spandex gareggerà nella squadra di bob come frenatrice è così bella che ha anche posato senza veli per la rivista del canale Espn. Negli Stati Uniti Lolo è una celebrity seguitissima sui social perchè prima di partecipare a Sochi lei è stata una delle campionesse d’atletica più famose in America arrivando quarta a Londra 2012 nei 100 ostacoli. In molti credono che la Jones sia stata ripescata dal team americano in parte per le sue doti sportive ma soprattutto per quelle mediatiche. Le ragioni di tale accanimento sono da ricercare nella vita non proprio semplice di Lolo che è approdata alla carriera sportiva agonistica dopo molti sacrifici e una vita piena di stenti e privazioni.