Signore e signori ecco a voi ‘Conchita Brumotti’…Guardate la foto!

Il simpatico Brumotti si trasforma nella cantante Conchita ed il risultato è sorprendente: Conchita Brumotti…sembrano identici!!!

chiudi

Caricamento Player...

Separati alla nascita. Sembrano davvero due gemelli, tanto è impressionante la somiglianza. Tanto che, ad un primo sguardo, pare proprio di imbattersi in Conchita, la cantante drag queen che ha vinto l’ultima edizione dell’Eurovision a Copenaghen. Invece è tutto uno scherzo di Vittorio Brumotti e di una sua esilarante imitazione. La foto postata sul suo profilo instagram lo ritrae da vicino nelle vesti di Conchita Brumotti.

Un’imitazione neanche troppo complicata. La barba c’è già, basta aggiungere una parrucca, un abito dorato, imbottire un po’ i seni e  condire il tutto con un po’ di trucco. Qualche anello alle dita ed ecco servita ‘Conchita Brumotti’. È lui stesso a scrivere così accanto alla foto e subito scatta l’ilarità ed il gradimento dei fan, che non mancano di fargli i complimenti per la trovata e per la simpatia.

Gli stessi che, in prima  persona,  gli  avrà sicuramente fatto la fidanzata Giorgia Palmas, con cui conduce Paperissima Sprint su Canale 5 e da cui è inseparabile. Oltre che biker e conduttore di successo, ora l’ex velina ha scoperto un lato nuovo del suo Brumotti: quello di star della musica. Una Conchita assai particolare, dotata di simpatia e buonumore.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19669″]