Molto spesso le app di messaggistica come WhatsApp, Facebook, Messenger ecc creano qualche incomprensione. Scopriamo Ecco cosa significano i simboli dei messaggi di WhatsApp.

A chi usa WhatsApp, sicuramente è capitato di sentirsi dire una frase di questo tipo:

” Hai visualizzato e non hai risposto”

Questa frase ripetuta centinaia di volte da amici, parenti, partner molto spesso scaturisce dalle famose ‘spunte’ che seguono i messaggi inviati da WhatsApp. Ma forse è necessario capire cosa significano i simbolini di WhatsApp.

Il testo è seguito da una sola spunta, quando viene inviato dal nostro smartphone e viene caricato sul server di WhatsApp perciò indica che il server ha ricevuto il testo, e non necessariamente che il messaggio sia stato inviato correttamente. Inoltre potrebbe significare che il telefono del partner di chat potrebbe essere spento o la batteria potrebbe essere scarica.

Quando, invece, il vostro messaggio arriva al destinatario, compaiono due spunte: non necessariamente è stato letto, ma soltanto consegnato. Se compare un orologino al posto delle due spunte, significa che il vostro messaggio non è riuscito a partire dal vostro telefono, probabilmente per un temporaneo problema di connessione internet.

Ora che i significati di WhatsApp sono stati chiariti, non potrete più aver dubbi!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-07-2014


Katy Perry pratica una seduta di agopuntura prima dei concerti per essere al top

Arrivano i primi scatti di Laura Chiatti incinta