Siete delle app addicted? Allora non possono mancarvi quelle hot, per migliorare il piacere

Nell’era degli smartphone ci sono app per ogni cosa, anche per monitorare e migliorare le prestazioni sessuali: ebbene sì.

chiudi

Caricamento Player...

In questi ultimi mesi, stanno sbarcando  sul mercato gli smartwatch, ovvero gli orologi intelligenti, che sono simili in tutto e per tutto a uno smartphone, app comprese. Non ci è voluto molto perchè sbarcassero sugli smartwatch le app più strane, tra cui quelle per il sesso, che servono a migliorarlo per il massimo del piacere.

Leggi anche: Arriva S.T.EYE, il preservativo che cambia colore se rileva malattie

Le app in questione sono molte e simili fra loro, hanno la capacità di monitorare il modo in cui si fa sesso, leggendo velocità dei movimenti, volume della voce e altri dati, per poi dare i giusti consigli per migliorare la propria attività sessuale con il fine di raggiungere più piacere possibile.

Tra le tante app, spiccano:

  • BlaBook Didit: una sorta di elenco virtuale del sesso che associa i rapporti alla foto e al numero di telefono dei vari partner, ai quali si possono dare dei voti. Una lista nera e scandalosa, insomma.
  • Nipple: monitora le prestazione sessuali confrontandole con quelle del resto del mondo di cui ha a disposizione i dati. Svela le posizioni e i luoghi preferiti, ma anche la durata e il successo dei rapporti. Una gara virtuale  in cui vince chi ha più rapporti. E in palio c’è un Viaggio a Las Vegas, sul serio.
  • Spreadsheets: è un’ app che determina la qualità della prestazione in base alla durata, alla velocità e al volume raggiunti. E’ fornita anche di livelli da sbloccare con conseguenti premi.
  • Salute: arriverà presto per gli utenti iOs9, che si occupa di proteggere da eventuali malattie o gravidanze indesiderate, ricordando le protezioni, oppure, al contrario, segnale i periodi migliori per avere un bambino.