Il periodo più bello e più brutto della sua vita: così Sienna Miller descrive il suo ultimo anno parlando della maternità

Una anno agli estremi per Sienna Miller, tra la gioia immensa della maternità, il senso di inadeguatezza, e la rottura, dopo molti anni, con Tom Sturridge questa estate.

Leggi anche: Sophie Marceau, Sienna Miller e molti altri: ecco la giuria del Festival di Cannes

Intervistata da Vogue Uk, Sienna Miller si è raccontata come una ragazza qualunque che vive le difficoltà delle storie d’amore fallite e le paure da neo-mamma, miste alla gioia di avere un figlio. All’età di 33 anni Sienna Miller riflette sul suo ultimo anno di vita, che descrive come travolgente e sconvolgente, nel bene e nel male.

“In realtà è stato il peggior anno e anche il più sorprendente. E ‘un continuo yin e yang, mi rendo conto di eccellere in un settore, ma è difficile gestirli entrambi (lavoro e maternità n.d.r.), anche se il lavoro sta andando veramente bene.”

Sienna Miller, infatti, ha avuto un grande successo con gli ultimi film “Foxcatcher” e “American Sniper”, e pare, secondo quanto riporta IMDb, che abbia già in programma 4 film, tra cui il film drammatico “Burnt” di Bradley Cooper.

Per quanto riguarda la vita privata, Sienna Miller ha dovuto far fronte alla rottura con Tom Sturridge dopo quattro anni d’amore. I due hanno una figlia di tre anni, Marlowe.

“Ovviamente avere un bambino è l’esperienza più incredibile, ma la tua vita è anche catapultata in questo caos e ci si sente esauste. Potrei davvero salire su questo tavolo adesso e addormentarmi. Mi piacerebbe saper gestire meglio le cose, mi piacerebbe essere migliore, anche se magari noi mamme già lo siamo ma non ce ne accorgiamo. Questa è la maledizione della maternità: continuiamo a darci colpe che non abbiamo, ma sono sentimenti totalmente inventati. E non sono sani.”

La maternità è dura, ma Sienna Miller afferma che non la scambierebbe per nulla al mondo. Alcuni mesi fa, a Vogue America, aveva dichiarato:

“Avere una figlia è come dire: “Ci sei, ed è tutto ciò che mi mancava”. E’ come essere su un mondo che solo noi due conosciamo. E’ un’emozione incredibile essere complici di un esserino così piccolo”

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2015 12:18


Romantico rosa cashmere, il colore moda più femminile dell’autunno

Julia Roberts senza trucco su Instagram: “Devi essere felice con te stesso”