L’attrice Sienna Miller, l’ex di Jude Law protagonista di una serie di raffinati scatti pubblicati sulla prestigiosa rivista maschile americana.

Sienna Miller posa per Esquire, il prestigioso magazine  maschile statunitense. Risultato? La quintessenza del glamour. Dalla carta patinata della rivista che esalta i chiaroscuri del white&black,  agli sguardi ammiccanti sapientemente “rubati” dal fotografo.

Sienna si guarda allo specchio, sorride. L’ampia scollatura lascia intravedere il seno scoperto. Lo sguardo dell’obbiettivo si posa poi su di lei sdraiata su un letto e vestita solo di un paio di mutandine che non nascondono nulla del suo desiderato e invidiato “lato b”, quello che ha fatto perdere la testa a Jude Law e poi a Daniel Craig.

Che Sienna abbia tentato la carta del suo irresistibile, quanto sofisticato, fascino per far calare l’attenzione dei media  riguardo i retroscena che stanno emergendo nel processo londinese contro i tabloid di Murdoch e che la vedono protagonista proprio insieme ai suoi, altrettanto fascinosi ex?

Leggi anche: Selfie, il Re degli Autoscatti è James Franco.

Sienna Miller, modella  e attrice di origini americane ma presto trasferitasi a Londra, dopo essere stata scoperta dalla moda arriva al successo cinematografico nel 2004 con The Pusher, dove lavora accanto a Daniel Craig, e con Alfie, un remake del film del 1960 di Charles Shyer. Su questo set conosce il bel Jude Law e tra loro scoppia la scintilla.

Il fidanzamento tra Sienna Miller e Jude Law viene ufficialmente comunicato il giorno di Natale di quell’anno. Una storia d’amore che finisce presto a causa di reciproci tradimenti. Lui, Jude Law, la tradisce con la babysitter dei suoi due figli avuti in una precedente relazione, lei, Sienna, con Daniel Craig che di Jude, al tempo, era un grande amico. Rapporto, questo, irrimediabilmente guastato.

La storia, quasi una sceneggiatura da soap opera, infiammerà le cronache di gossip di mezzo mondo. A lanciarla il News of the World, il tabloid scandalistico di proprietà di Rupert Murdoch.

Nel 2011 emerge la verità che porterà alla chiusura della testata. Gli scoop a partire dal 2006 sarebbero stati ottenuti attraverso intercettazioni illegali delle star, corruzione di agenti della polizia, ed anche dei familiari e delle persone più vicine ai divi spiati.

Proprio in questi giorni a Londra è in corso il dibattimento che vede come vittime di questo “sistema”, tra i tanti, Sienna Miller e Jude Law. Il seducente “dottor Watson” dei fortunati nuovi episodi di Sherlock Holmes del regista Guy Ritchie ha scoperto che a vendere la sua privacy, per una consistente somma di sterline, sarebbe stato proprio un parente.

James Franco

Per Sienna, nel frattempo protagonista di numerose pellicole, tra le quali Camille insieme a James Franco, ora, dopo la riconciliazione con Law, i due sono adesso legati da un ottimo rapporto di amicizia, è tempo di guardare avanti sia nella vita privata che in quella professionale.

Guarda Camille Gratis.

Mamma attenta e premurosa di una bellissima bimba nata nel 2012 dal suo compagno, l’attore Tom Sturridge, in questo 2014 la vedremo sul grande schermo, assieme a Dave Franco e a Vince Vaughn, in Business Trip, una commedia brillante diretta da Ken Scott.

Riproduzione riservata © 2024 - DG