Sienna Miller e Tom Sturridge di nuovo insieme?

Sienna Miller e Tom Sturridge sono stati avvistati insieme a un party: forse un ritorno di fiamma

Nel venerdì sera londinese, precisamente al party Love, Sienna Miller e Tom Sturridge sono stati avvistati insieme alla festa come se fossero l’uno accompagnatore dell’altra, nonostante la rottura avvenuta qualche mese fa. I due si sono fatti vedere tranquillamente insieme senza nemmeno tentare di nascondersi dai paparazzi, il che farebbe pensare a un ritorno di fiamma vero e proprio. La coppia ha avuto nel 2013 una figlia, Marlowe Ottoline Layng, uno dei motivi per cui i due continuerebbero in ogni caso a frequentarsi; cinque mesi fa, il motivo della loro rottura pareva essere il consistente divario economico tra le due star, che forse, ora, potrebbe non essere più un problema.

Gli amori di Sienna

Nell’ultimo periodo lontano da Tom Sturridge, si vociferava che Sienna Miller si fosse avvicinata a Ben Affleck, fresco di divorzio da Jennifer Garner, complice un lavoro fianco a fianco in un film diretto dall’attore. Tutto presto smentito.

Sempre al centro del gossip, Sienna Miller fece molto parlare di sè per la love story con il sex symbol Jude Law, anche lui attore: i due ebbero un flirt quando lei era giovanissima, ma lui la tradì con la baby-sitter dei figli. Poi un ritorno di fiamma nel 2009 fino al 2011, quando il loro amore cessò definitivamente.

All’età di 33 anni, Sienna Miller può anche vantare diversi flirt importanti, uno con Daniel Craig, poi con Rhys Ifans e infine con Balthazar Getty,che era sposato e aveva ben quattro figli.

Quando è arrivato Tom Sturridge,, la vita di Sienna è cambiata, anche grazie alla nascita della sua prima figlia. Dopo essersi lasciati ufficialmente 5 mesi fa, i due forse hanno ritrovato la via del’amore: che sia vero o solo per il bene della bambina, per ora, non è dato saperlo.

Sienna Miller e Tom Sturridge
Fonte: Gossipcop

ultimo aggiornamento: 21-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X