Il retroscena sconvolgente James Blunt si è sposato con la fidanzata Sophia Wellesley

James Blunt è convolato a nozze con la sua fidanzata Sophia Wellesley, ma a distanza di giorni emergono particolari bizzarri riguardo alla cerimonia.

chiudi

Caricamento Player...

James Blunt si è sposato, o almeno così pare visto lo stato in cui era quando ha compiuto il grande passo. Ma andiamo con ordine. “You’re beautiful” cantava in una famosa canzone e adesso lo dirà esclusivamente alla sua fidanzata, o meglio a sua moglie, Sophia Wellesley, con la quale è convolato a nozze lo scorso cinque settembre.

I due si erano conosciuti circa un anno fa ma hanno deciso di sposarsi ad una festa di Elton John, uno dei suoi famosi party dove può accadere davvero di tutto. La cosa più particolare però che è venuta a galla è che quando i due si sono detti di si erano completamente ubriachi.

Addirittura la Wellesley avrebbe confidato a delle amiche che nemmeno si stava rendendo conto di quello che stava accadendo a causa dei postumi della sbornia.

James Blunt del resto è sempre stato un tipo bizzarro sotto questo punto di vista, avendo dichiarato in passato che durante i suoi tour non perdeva mai occasione per fare sesso visto che lo invitavano ad una marea di feste dove c’era solamente l’imbarazzo della scelta.

Adesso però la musica è cambiata, perché con un anello al dito la vita da stella della musica che si da alla pazza gioia non è più vista di buon occhio.