Jeff Goldblum, star di Jurassic Park, si sposa con Emilie Livingston

Jeff Goldblum, star di “Jurassic Park” e “Indipendence Day” è alle sue terze nozze. La sua nuova compagna, attrice e ginnasta, ha trent’anni meno di lui.

chiudi

Caricamento Player...

Jeff Goldblum ha deciso di sposarsi per la terza volta. L’attore noto al grande pubblico per i suoi ruoli da protagonista in film campioni di incassi come “Jurassic Park” e “Indipendence Day” sta per dire di si alla sua attuale compagna Emilie Livingston, attrice e ginnasta, con la quale è fidanzato da tempo. L’annuncio è stato dato da lei con una foto su Instagram che li ritrae durante una vacanza su una suggestiva isola delle Hawaii.

Si tratta come dicevamo del terzo matrimonio per Jeff Goldblum, che ha sempre fatto il grande passo con delle colleghe. La prima è stata Patricia Gaul, sposata nel 1980 e con la quale ha anche girato il film del 1985 “Silverado”, mentre nel 1987 (un anno dopo il divorzio) è stata la volta della più famosa Geena Davis, sua compagna per tre anni ma anche di altrettanti film (“Una notte in Transilvania”, “La mosca” e “Le ragazze della terra sono facili”). Adesso per lui nuove nozze, con una compagna che è di trent’anni più giovane, ma bisogna ammettere che pur avendo passato i sessanta l’attore nativo di Pittsburgh mantiene sempre un certo fascino.

Jeff Goldblum tra l’altro sarà nuovamente sul grande schermo in un film che vede protagonisti anche Johnny Depp e Ewan McGregor, un crime-movie ambientato ai tempi del nazismo, la cui uscita nelle sale statunitensi è prevista nel febbraio del prossimo anno.