Si riaccende forse la passione tra Meg Ryan e Jhon Mellencamp?

Dopo la separazione apparente di quasi due mesi fa, ora Meg Ryan e John Mellencamp sono stati fotografati insieme a New York; si sta forse riaccendendo la passione tra loro due?

Appaiono a loro agio e rilassati, Meg Ryan e John Mellencamp, fotografati insieme a New York nel quartiere di Soho mercoledì scorso, fermi a una libreria per bambini.

Il cantante di “Jack and Diane” ha forse qualche speranza che tra lui e l’attrice le cose tornino a funzionare? La coppia che ha iniziato a frequentarsi tre anni fa, non si è mai lasciata in modo definitivo . Il cantante rock aveva così detto lo scorso 26 settembre:

“Sono molto felice del tempo trascorso con Meg Ryan, lei è una bella ragazza e io so che non starò mai e poi mai con una ragazza più simpatica di lei. Non accadrà. Le sono grato per i tre anni e mezzo trascorsi insieme”

Lo stesso cantante ha anche lasciato una porta aperta sulla possibilità che loro possano appianare i contrasti e colmare le differenze. Quando gli viene chiesto se lui e Ryan torneranno insieme, lui risponde che nulla è definitivo e non dirà la parola “fine” per nulla. Non era la prima volta che John Mellencamp parlava di Meg Ryan con nostalgia; a pochi giorni dalla rottura aveva dichiarato a Matt Lauer:

“E’ un angelo mandato per me e io ne sono comunque felice. Sai, niente è finito finché non è finito”

Ora i due sono stati visti insieme, ma non è dato sapere se l’attrice risponderà alle dichiarazioni dell’ex fidanzato o stia pensando di tornare insieme a lui.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-10-2014

Donna Glamour

X