La sua fidanzata era decisamente insoddisfatta della qualità dei loro rapporti sessuali: un 22enne ha deciso di evirarsi con un rasoio. Ricoverato d’urgenza in ospedale.

Succede a Kocani, una piccola città ad est della Macedonia. Protagonista un ragazzo macedone, Oliver Ilic. Insoddisfatto delle proprie misure e affranto dopo la confessione della fidanzata, il 22enne ha deciso si evira il pene con un rasoio, gettandolo poi nella spazzatura.

Immediatamente fatto ricoverare dalla fidanzata in ospedale per la grande perdita di sangue a causa dell’evirazione, il ragazzo è poi stato trasferito a Skopje poiché solo nella capitale vi era personale medico qualificato per un intervento complesso e delicato come quello di riattaccare l’organo genitale.

Dopo cinque ore l’intervento è riuscito ma per i medici è ancora presto per sapere se il pene riacquisirà completamente tutte le funzioni con grande tristezza soprattutto per la sua fidanzata.

Ma anche dall’altra parte del mondo ci si trova a fare i conti con problemi di evirazione.

Doveva essere una semplice operazione di routine: una banale circoncisione. Ma non per Johnny Lee Banks Jr. di Birmingham, in Alabama, che uscito dall’ospedale al posto che con un taglietto si è trovato con il pene amputato.

Un errore pazzesco che, adesso, il Princeton Baptist Medical Center dovrà pagare. La struttura e tutta l’equipe di urologia sono stati denunciati dall’uomo. Adesso bisognerà vedere che tipo di risarcimento deciderà il giudice.

Intanto, Johnny Lee Banks Jr. soffre per un pene amputato e i dolori causati dall’errore ospedaliero. Senza dimenticare la fidanzata dell’uomo, ovviamente parte lesa anche lei.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2022 12:17


Spa ad alto tasso alcolico: succede in Giappone dove in bagno si fa nel vino

La madre di Reeva: “Tra loro niente sesso, lei voleva lasciarlo la notte in cui Oscar Pistorius la uccise”.